~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ciao ragazzi se esiste gia la discussione cestinate pureVolevo chiedere su avete qualche font ke vi piace particolarmente e se siete così gentili da dirmi il nome grz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ci sono dei siti in cui puoi scegliere e scaricare gratuitamente tutti i font che vuoi comunque a me piacciono molto relaxing blaze, the queens & kings, dandelion in the spring, loyal fame, hawaii killer, bleeding cowboys.... uhm, non finirei mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Beh, i font che uso più frequentemente e che quindi mi piacciono di più sono quelli di Jellyka. Se vuoi sapere dove trovare questi font puoi cliccare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 sisi lo so dei siti grz ma nn so quali scegliere cmq grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Bhè, dipende a quale utilizzo miri.Per quanto mi riguarda, adoro "Coneria Script" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ho trovato questo ke ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Dei font che mi piacciono tanto? Emm.. *pensa* Allora potrebbero essere Arial, Georgia, Airplanes in the night sky, Birth of a hero, Champagne & Limousines, MA Sexy. Mi sembra siano quelli che possiedo che mi piacciono di più! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.