Giufla91_04 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 La Collezione Poteri Supremi e Leggende di Unima-GX faranno parte della serie di prodotti promozionali nei quali sarà possibile trovare le buste d'espansione di Trionfo dei Draghi. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e DeHopital 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 L'espansione sembra molto bella....ma... Basta carte Jumbo!! sono ridicolmente inutili !! Più minifigure o Pin che quelle son belle!! XD E' stata aggiunta una reazione da DeHopital 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 5 ore fa, G_Chopperman ha scritto: L'espansione sembra molto bella....ma... Basta carte Jumbo!! sono ridicolmente inutili !! Più minifigure o Pin che quelle son belle!! XD A me piace sinceramente ahaha ci stava un altra dedicata ai draghi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Quanto odio queste espansioni distribuite così, se non escono le buste sciolte che se le tengano ste confezioni da 60 euro. E' stata aggiunta una reazione da DeHopital 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Quanto odio queste espansioni distribuite così, se non escono le buste sciolte che se le tengano ste confezioni da 60 euro. Io con leggende iridescente ho avuto mooollta fortuna..quindi le preferisco rispetto alle bustine singole dove non trovo nulla.. e alla fine del mese finisco per spendere comunque la stessa cifra ahahah E' stata aggiunta una reazione da DeHopital 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 9 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Io con leggende iridescente ho avuto mooollta fortuna..quindi le preferisco rispetto alle bustine singole dove non trovo nulla.. e alla fine del mese finisco per spendere comunque la stessa cifra ahahah Io invece con Leggende Iridescenti ho avuto abbastanza sfiga, ma almeno ci mettevano una foil in ogni busta.. se qui non faranno lo stesso sarà un'espansione marrone. E' stata aggiunta una reazione da DeHopital 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Io invece con Leggende Iridescenti ho avuto abbastanza sfiga, ma almeno ci mettevano una foil in ogni busta.. se qui non faranno lo stesso sarà un'espansione marrone. Immagino che la Holo garantita ci sarà nel box Di ho-oh, ho trovato la segreta di mewtwo, arceus shiny e volcanion shiny meglio di così non mi è mai capitato!! E' stata aggiunta una reazione da DeHopital 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Sembra bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Complimenti e voglio il trio unima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati