Gabar Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Buongiorno! E' già un po' che, provando a caricare in un'immagine in una discussione attraverso "scegli i file...", mi viene questo messaggio di errore: Spoiler "Si e verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato. -200" Non so se sono io che sbaglio qualcosa oppure è una cosa tecnica. Ho aspettato a segnalarlo pensando fosse un problema momentaneo ma visto che non sparisce, mi sembra corretto farlo adesso. L'ultima immagine che ho provato a caricare e che mi ha dato l'errore rientra nel peso massimo del file (ho usato un sito di compressione per alleggerirla) e le sue dimensioni sono 3120x4160 (una foto fatta dal cellulare e passata sul PC). Uso Google Chrome. Mi sembra di aver fornito tutti i dati utili. Se fosse che ho sbagliato qualcosa io, chiedo venia in anticipo ma di queste cose non ci capisco un granché! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Hai provato a controllare di non aver raggiunto il peso massimo che puoi caricare? Puoi controllarlo dalla pagina I miei allegati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Succede anche a me, nonostante non abbia allegati e la copertina non supera i 250 KB. C'entra qualcosa con la grandezza dell'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 3 ore fa, Hexial ha scritto: Hai provato a controllare di non aver raggiunto il peso massimo che puoi caricare? Puoi controllarlo dalla pagina I miei allegati. Avevo già controllato prima di postare ma per sicurezza ho ricontrollato anche adesso: cancellando tutti gli allegati e quindi avendo liberi quei 500 kb, non ho comunque la possibilità di postare l'immagine da 401 kb :/ 2 ore fa, Mana ha scritto: Succede anche a me, nonostante non abbia allegati e la copertina non supera i 250 KB. C'entra qualcosa con la grandezza dell'immagine? Anche la copertina influisce nel peso massimo caricabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 22 minuti fa, Gabar ha scritto: Anche la copertina influisce nel peso massimo caricabile? Non saprei se fosse così ci sarebbe qualcosa da modificare nel sistema. Ho provato a "tagliare" la copertina, risultando 191 KB e mi è partita. Non so per quale motivo faccia questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Stiamo riscontrando svariati problemi con gli upload, stiamo indagando sull'origine del problema eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 6 ore fa, Kiyro ha scritto: Stiamo riscontrando svariati problemi con gli upload, stiamo indagando sull'origine del problema Va bene, aspetterò l'eventuale risoluzione! Grazie per avermi avvisato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 @Gabar @Mana abbiamo fatto delle correzioni nel server. Potete verificare se il problema è stato risolto o persiste ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 59 minuti fa, Pokescout ha scritto: @Gabar @Mana abbiamo fatto delle correzioni nel server. Potete verificare se il problema è stato risolto o persiste ancora? Ho provato a rimettere la copertina che causava il problema e adesso parte. Sembra essersi risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 1 ora fa, Pokescout ha scritto: @Gabar @Mana abbiamo fatto delle correzioni nel server. Potete verificare se il problema è stato risolto o persiste ancora? Adesso sembra funzionare! Riesco a caricare la stessa immagine di cui parlavo nel post iniziale e non appare nessun messaggio di errore! Grazie mille per aver risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Procedo a chiudere la segnalazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.