Gabar Inviato 1 luglio, 2018 Inviato 1 luglio, 2018 Buongiorno! E' già un po' che, provando a caricare in un'immagine in una discussione attraverso "scegli i file...", mi viene questo messaggio di errore: Spoiler "Si e verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato. -200" Non so se sono io che sbaglio qualcosa oppure è una cosa tecnica. Ho aspettato a segnalarlo pensando fosse un problema momentaneo ma visto che non sparisce, mi sembra corretto farlo adesso. L'ultima immagine che ho provato a caricare e che mi ha dato l'errore rientra nel peso massimo del file (ho usato un sito di compressione per alleggerirla) e le sue dimensioni sono 3120x4160 (una foto fatta dal cellulare e passata sul PC). Uso Google Chrome. Mi sembra di aver fornito tutti i dati utili. Se fosse che ho sbagliato qualcosa io, chiedo venia in anticipo ma di queste cose non ci capisco un granché! ^^"
Hexial Inviato 1 luglio, 2018 Inviato 1 luglio, 2018 Hai provato a controllare di non aver raggiunto il peso massimo che puoi caricare? Puoi controllarlo dalla pagina I miei allegati.
Mandorlato Inviato 1 luglio, 2018 Inviato 1 luglio, 2018 Succede anche a me, nonostante non abbia allegati e la copertina non supera i 250 KB. C'entra qualcosa con la grandezza dell'immagine?
Gabar Inviato 1 luglio, 2018 Autore Inviato 1 luglio, 2018 3 ore fa, Hexial ha scritto: Hai provato a controllare di non aver raggiunto il peso massimo che puoi caricare? Puoi controllarlo dalla pagina I miei allegati. Avevo già controllato prima di postare ma per sicurezza ho ricontrollato anche adesso: cancellando tutti gli allegati e quindi avendo liberi quei 500 kb, non ho comunque la possibilità di postare l'immagine da 401 kb :/ 2 ore fa, Mana ha scritto: Succede anche a me, nonostante non abbia allegati e la copertina non supera i 250 KB. C'entra qualcosa con la grandezza dell'immagine? Anche la copertina influisce nel peso massimo caricabile?
Mandorlato Inviato 1 luglio, 2018 Inviato 1 luglio, 2018 22 minuti fa, Gabar ha scritto: Anche la copertina influisce nel peso massimo caricabile? Non saprei se fosse così ci sarebbe qualcosa da modificare nel sistema. Ho provato a "tagliare" la copertina, risultando 191 KB e mi è partita. Non so per quale motivo faccia questo...
DenisNaccari Inviato 2 luglio, 2018 Inviato 2 luglio, 2018 Stiamo riscontrando svariati problemi con gli upload, stiamo indagando sull'origine del problema eiphi/just another fragment/of/space.
Gabar Inviato 2 luglio, 2018 Autore Inviato 2 luglio, 2018 6 ore fa, Kiyro ha scritto: Stiamo riscontrando svariati problemi con gli upload, stiamo indagando sull'origine del problema Va bene, aspetterò l'eventuale risoluzione! Grazie per avermi avvisato!
Pokéscout Inviato 4 luglio, 2018 Inviato 4 luglio, 2018 @Gabar @Mana abbiamo fatto delle correzioni nel server. Potete verificare se il problema è stato risolto o persiste ancora?
Mandorlato Inviato 4 luglio, 2018 Inviato 4 luglio, 2018 59 minuti fa, Pokescout ha scritto: @Gabar @Mana abbiamo fatto delle correzioni nel server. Potete verificare se il problema è stato risolto o persiste ancora? Ho provato a rimettere la copertina che causava il problema e adesso parte. Sembra essersi risolto.
Gabar Inviato 4 luglio, 2018 Autore Inviato 4 luglio, 2018 1 ora fa, Pokescout ha scritto: @Gabar @Mana abbiamo fatto delle correzioni nel server. Potete verificare se il problema è stato risolto o persiste ancora? Adesso sembra funzionare! Riesco a caricare la stessa immagine di cui parlavo nel post iniziale e non appare nessun messaggio di errore! Grazie mille per aver risolto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.