Vai al commento

[Risolto] Errore nel caricamento delle immagini

Gabar

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno!

E' già un po' che, provando a caricare in un'immagine in una discussione attraverso "scegli i file...", mi viene questo messaggio di errore:

Spoiler

"Si e verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato. -200"

Non so se sono io che sbaglio qualcosa oppure è una cosa tecnica. Ho aspettato a segnalarlo pensando fosse un problema momentaneo ma visto che non sparisce, mi sembra corretto farlo adesso.

L'ultima immagine che ho provato a caricare e che mi ha dato l'errore rientra nel peso massimo del file (ho usato un sito di compressione per alleggerirla) e le sue dimensioni sono 3120x4160 (una foto fatta dal cellulare e passata sul PC).

Uso Google Chrome.

Mi sembra di aver fornito tutti i dati utili.

Se fosse che ho sbagliato qualcosa io, chiedo venia in anticipo ma di queste cose non ci capisco un granché! ^^"

Inviato

Succede anche a me, nonostante non abbia allegati e la copertina non supera i 250 KB. C'entra qualcosa con la grandezza dell'immagine?

Inviato
3 ore fa, Hexial ha scritto:

Hai provato a controllare di non aver raggiunto il peso massimo che puoi caricare? Puoi controllarlo dalla pagina I miei allegati. :P

Avevo già controllato prima di postare ma per sicurezza ho ricontrollato anche adesso: cancellando tutti gli allegati e quindi avendo liberi quei 500 kb, non ho comunque la possibilità di postare l'immagine da 401 kb :/

2 ore fa, Mana ha scritto:

Succede anche a me, nonostante non abbia allegati e la copertina non supera i 250 KB. C'entra qualcosa con la grandezza dell'immagine?

Anche la copertina influisce nel peso massimo caricabile?

Inviato
22 minuti fa, Gabar ha scritto:

Anche la copertina influisce nel peso massimo caricabile?

Non saprei se fosse così ci sarebbe qualcosa da modificare nel sistema.

Ho provato a "tagliare" la copertina, risultando 191 KB e mi è partita. Non so per quale motivo faccia questo...

Inviato
6 ore fa, Kiyro ha scritto:

Stiamo riscontrando svariati problemi con gli upload, stiamo indagando sull'origine del problema

Va bene, aspetterò l'eventuale risoluzione!

Grazie per avermi avvisato!

Inviato
59 minuti fa, Pokescout ha scritto:

@Gabar @Mana abbiamo fatto delle correzioni nel server. Potete verificare se il problema è stato risolto o persiste ancora?

Ho provato a rimettere la copertina che causava il problema e adesso parte. Sembra essersi risolto.

Inviato
1 ora fa, Pokescout ha scritto:

@Gabar @Mana abbiamo fatto delle correzioni nel server. Potete verificare se il problema è stato risolto o persiste ancora?

Adesso sembra funzionare! Riesco a caricare la stessa immagine di cui parlavo nel post iniziale e non appare nessun messaggio di errore!

Grazie mille per aver risolto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...