Vai al commento

[Risolto] Errore nel caricamento delle immagini

Gabar

Post raccomandati

Buongiorno!

E' già un po' che, provando a caricare in un'immagine in una discussione attraverso "scegli i file...", mi viene questo messaggio di errore:

Spoiler

"Si e verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato. -200"

Non so se sono io che sbaglio qualcosa oppure è una cosa tecnica. Ho aspettato a segnalarlo pensando fosse un problema momentaneo ma visto che non sparisce, mi sembra corretto farlo adesso.

L'ultima immagine che ho provato a caricare e che mi ha dato l'errore rientra nel peso massimo del file (ho usato un sito di compressione per alleggerirla) e le sue dimensioni sono 3120x4160 (una foto fatta dal cellulare e passata sul PC).

Uso Google Chrome.

Mi sembra di aver fornito tutti i dati utili.

Se fosse che ho sbagliato qualcosa io, chiedo venia in anticipo ma di queste cose non ci capisco un granché! ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succede anche a me, nonostante non abbia allegati e la copertina non supera i 250 KB. C'entra qualcosa con la grandezza dell'immagine?

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme