Sami Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Il sito giapponese dedicato alla computer grafica approfondisce con un articolo il processo creativo di due delle più recenti illustrazioni Pokémon viste nell'abito del Gioco di Carte Collezionabili. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Kintah 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bewear Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Che meraviglia d'articolo! Ho sempre amato le illustrazioni delle carte, e sapere come le creano è interessantissimo! Grazie mille per la notizia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 celestiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Oltre Shiftry ci sono altri artwork estesi delle carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Belloooo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Bellissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Ho sempre preferito le illustrazioni disegnate a mano dagli artisti ma comunque articolo interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 beh che dire bello ma molto lavorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Spettacolo soprattutto il mio lycanroc ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati