Lembina Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Nintendo e Game Freak hanno recentemente registrato una coppia di marchi, ma nessuna informazioni su cosa rappresentino è stata, finora, rilasciata. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da KingPowa e NoJokesInc. 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Mmmh... misterioso Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 aspetto prima di dare un giudizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Pokemon Luna confir- ah no E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Chissà cos'è? Ma non credo proprio niente d'importante..forse qualche spin-off per cell o qualche linea nuova di prodotti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Sinnoh confirmed E' stata aggiunta una reazione da Zero. e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 a primo impatto direi qualche sorta di marchio nuovo gioco pokèmon (non penso della serie principale ma qualche spin-off) e realizzato assieme a un serie di cartoni... Ovviamente o sparato a caso XD non penso sia cosi facile indovinare visto i marchi precedenti rilasciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 22 ore fa, Lembina ha scritto: Nintendo e Game Freak hanno recentemente registrato una coppia di marchi, ma nessuna informazioni su cosa rappresentino è stata, finora, rilasciata. Leggi la notizia Sa molto di spin-off francamente parlando, ma non vedo strana anche una possibile funzione come la Poké Banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 12 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Sa molto di spin-off francamente parlando, ma non vedo strana anche una possibile funzione come la Poké Banca Lo credo anche io Opuure qualche spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Spin off sicuro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Maledetti nomi in codice. Non penso sia un gioco della serie principale, ma staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati