Darkgreninja19 Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Ciao a tutti,ho a disposizione 90 codici per il tgc online che vorrei vendere nello specificl ho: 0 codici di Apocalisse di luce (S & L) Sold out 0 codici di Sole e Luna Sold out 0 codici di Ultraprisma (S & L) Sold out 0 codici di XY-Evoluzioni Sold out 0 codici di XY-Vapori accesi Sold out 0 codici di Invasione Scarlatta (S & L) Sold out 0 codici di Ombre infuocate (S & L) Sold out 0 codici di Guardiani nascenti (S & L) Sold out 0 codici di Nero e Bianco-Confini varcati Sold out 0 codici di Nero e Bianco-Glaciazione plasma Sold out 0 codici di Nero e Bianco-Stirpe dei draghi Sold out N.B.tutti i codici sono ottenuti da bustine aperte,inoltre questa pagina sarà in costante aggiornamento. Prezzi:0.20pp a pacchetto. Chi fosse interessato scriva qui o mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Io sarei interessata, soprattutto a quelli di S&L Dipende da quanti ne ha presi @Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Io sarei interessata, soprattutto a quelli di S&L Dipende da quanti ne ha presi @Mana Io ho prenotato 5 di Apocalisse di Luce, 5 di Ombre Infuocate e 3 di Invasione Scarlatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Io intanto prendo: 5 Apocalisse di Luce 1 Invasione Scarlatta 2 Ultraprisma 2 Guardiani Nascenti Grazie in anticipo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 @Ackerman allora ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Aggiornamento: -10 apocalisse di luce -5 ombre infuocate(Sold out) -2 ultra prisma -2 guardiani nascenti -4 invasione scarlatta (Sold out) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Mi sento fortunato. 5 di Apocalisse di Luce e 1 di Ultraprisma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Certissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Guardiani nascenti Sold out Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Chiedo gli ultimi codici anche perché adesso tu dovrai fare rifornimento. Quanti codici hai a disposizione di UltraPrisma e di Apocalisse di Luce? Se non ne hai molti potresti darmi 3 di Vapori Accesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Ci sono anch'io ora,quindi fatevi da parte Cos'è rimasto? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 @Keroro tutto quello che vedi sopra, è aggiornato,dato che ho modificato le quantità,a sinistra di ogni espansione c'è il numero di buste rimaste di quest'ultima @Mana 5 e 5 Nel caso voglia vapori accesi comunque non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Ok, visto che @Keroro vuole anche lui dei codici faccio così: 2 di UltraPrisma 2 di Apocalisse di Luce 2 di Vapori Accesi e infine 2 Confini Varcati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Perfetto, allora prendo i 3 restanti di quelli che ha preso @Mana e i 5 di Stirpe dei Draghi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 @Keroro cioè 3 Ultraprisma,3 apocalisse di luce,3 vapori accesi e 5 stirpe? Scusate il disagio,ma i codici di Ultraprisma sono solo 4 per voi andrebbe bene fare a metà? @Keroro e @Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 4 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Keroro cioè 3 Ultraprisma,3 apocalisse di luce,3 vapori accesi e 5 stirpe? Scusate il disagio,ma i codici di Ultraprisma sono solo 4 per voi andrebbe bene fare a metà? @Keroro e @Mana Per me va bene. Tanto ne ho richiesti pur sempre 2. Sono già disponibile su Discord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Per me vanno bene 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Cos'è rimasto? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 @Keroro ho aggiornato adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Perfetto,prendo i 2 di Apocalisse di Luce e gli 8 di Sole e Luna, quindi 2.00 PP (ti stai facendo troppi PP facili ) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Prendo gli ultimi codici di Apocalisse di Luce e gli 8 di Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Prendo gli ultimi codici di Apocalisse di Luce e gli 8 di Sole e Luna. Volevih I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Vabbò. Prendo i 10 codici di Confini Varcati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Io i 10 pacchetti di Confini Varcati gli ho in real, trovando la mia unica EX, e tu in quello online non la troverai I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.