MrNiceGuy Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare dei pokemon da un utente del forum. Ho fatto una prova per la donazione dei PP e mi compare il messaggio "Non sei autorizzato a effettuare questa azione". Qualcuno mi può dare una mano? Ho fatto questa stessa domanda anche nella sezione dedicata ai PokèPoints. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 @MrNiceGuy a chi vorresti inviarli e quanti? Appena hai tempo potresti fare uno screenshot per favore? se non sai come allegarlo in un messaggio qui, ti spiego! Così ci daresti una mano per le verifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 6 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2018 6 minuti fa, TOUKO ha scritto: @MrNiceGuy a chi vorresti inviarli e quanti? Appena hai tempo potresti fare uno screenshot per favore? se non sai come allegarlo in un messaggio qui, ti spiego! Così ci daresti una mano per le verifiche Ciao! Come posso allegare lo screenshot? Ho provato a farlo normalmente ma mi dice che l'immagine è troppo pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 1 minuto fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao! Come posso allegare lo screenshot? Ho provato a farlo normalmente ma mi dice che l'immagine è troppo pesante Ti consiglio di andare su Imgur, un sito per l’hosting delle immagini > https://m.imgur.com/ Dopo aver fatto l’upload dell’immagine dal tuo PC, puoi copiare il link cliccando col tasto destro sull’immagine > “copia indirizzo” Poi basta che lo incolli in un messaggio qui e premi invio, così potremo vederla anche noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 6 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2018 @TOUKO come non detto...non avendo mai fatto donazioni di PP (ed essendo io un genio) continuavo a donare dal mio profilo e non andando sul profilo dell'utente a cui volevo donare Chiedo scusa per il disturbo, il mio problema si può considerare risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 @MrNiceGuy sono felice che tu abbia risolto! Per qualsiasi altro dubbio riguardo il Forum o il Sito, apri un altro topic qui Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.