Vai al commento



[Risolto] Impossibile donare PokéPoints


MrNiceGuy

Post raccomandati

Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare dei pokemon da un utente del forum. Ho fatto una prova per la donazione dei PP e mi compare il messaggio "Non sei autorizzato a effettuare questa azione". Qualcuno mi può dare una mano? Ho fatto questa stessa domanda anche nella sezione dedicata ai PokèPoints. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TOUKO ha scritto:

@MrNiceGuy a chi vorresti inviarli e quanti? Appena hai tempo potresti fare uno screenshot per favore? :) se non sai come allegarlo in un messaggio qui, ti spiego!

Così ci daresti una mano per le verifiche ^^ 

Ciao! Come posso allegare lo screenshot? Ho provato a farlo normalmente ma mi dice che l'immagine è troppo pesante :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MrNiceGuy ha scritto:

Ciao! Come posso allegare lo screenshot? Ho provato a farlo normalmente ma mi dice che l'immagine è troppo pesante :(

Ti consiglio di andare su Imgur, un sito per l’hosting delle immagini > https://m.imgur.com/

 

Dopo aver fatto l’upload dell’immagine dal tuo PC, puoi copiare il link cliccando col tasto destro sull’immagine > “copia indirizzo”

Poi basta che lo incolli in un messaggio qui e premi invio, così potremo vederla anche noi ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TOUKO come non detto...non avendo mai fatto donazioni di PP (ed essendo io un genio) continuavo a donare dal mio profilo e non andando sul profilo dell'utente a cui volevo donare :angry: Chiedo scusa per il disturbo, il mio problema si può considerare risolto :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...