Vai al commento

A breve la demo di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e 3DS.

LostDayHour

Post raccomandati

Nell'ultimo Nintendo Direct, sono state annunciate cose "abbastanza" succulenti.

Ecco un video preso dallo scorso Nintendo direct.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=E7AxXwySkW4

La demo sarà  disponibile dal giorno 21/02/13 sull'eShop di 3DS e sull'eShop di Wii U.

Io non vedo l'ora che esca. Vorrei testare per bene, sia la Wii U, sia il Nintendo 3DS XL

Manca ormai poco!

PS: Chissà  se rilasciano qualcos'altro *u*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prenderò anche io. Questo gioco deve essere mio. *u*

Sì, è un gran bel gioco. C'e solo un problema: Visto che dovrà  uscire anche il 4, tu cosa farai? Comprerai entrambi oppure solo uno dei due? Se naturalmente sono cose personali, sorry ù.ù

Io, sarei indeciso. Naturalmente, se so che il 4 uscirà  poco dopo o lo accompagna, prendo il 4.

Guardate che capolavoro:

/>http://www.youtube.com/watch?v=dUj5WsQYbGU

Link al commento

Sì, è un gran bel gioco. C'e solo un problema: Visto che dovrà  uscire anche il 4, tu cosa farai? Comprerai entrambi oppure solo uno dei due? Se naturalmente sono cose personali, sorry ù.ù

Io, sarei indeciso. Naturalmente, se so che il 4 uscirà  poco dopo o lo accompagna, prendo il 4.

Guardate che capolavoro:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=dUj5WsQYbGU

Vedi che tra il 3U e il 4 passerà  tantissimo tempo! Il 4 uscirà  in Giappone questa estate! ò_ò In Giappone, eh. Quindi, noi europei dobbiamo aspettare un bel po'. :c

Comunque, io li prenderò entrambi. °u°

Link al commento

Vedi che tra il 3U e il 4 passerà  tantissimo tempo! Il 4 uscirà  in Giappone questa estate! ò_ò In Giappone, eh. Quindi, noi europei dobbiamo aspettare un bel po'. :c

Comunque, io li prenderò entrambi. °u°

Ah ecco. Che peccato. Dobbiamo sempre aspettare noi! ù.ù

Vabbe, l'ultimate si prospetta MOLTO ma MOLTO bene! Speriamo!

Link al commento

L'unica cosa che non mi va proprio giù è il fato che nella versione per WiiU c'è l'online, invece in quella per 3DS no. :c

Per fortuna l'avremo nel 4 su 3DS. *u*

Proprio quello stavo per dire! Io ho entrambe le console....ora devo scegliere...o per Wii U ...o 3DS (LOL)

Ho il 3DS Xl ed è comodo e bello. Sarebbe il gioco giusto per provarlo definitamente.

La Wii U...lo stesso. Voglio vedere la grafica! (Ho provato la demo di Zombi U ma voglio qualcos'altro)

Forse con la demo mi convincerò! Però che cavolo! Potevano mettere l'online anche su 3DS....

Solo su Wii U per spingere la gente a comprarla e a comprare il gioco...+$$$

Link al commento

Il 4 non mi piace molto, è abbastanza particolare come capitolo. Penso che proverò la demo del 3U, in ogni caso, dato che ho questo gioco in lista.

2013 = Portafoglio saccheggiato e depredato, damn.

Edit: Tanto per dire, il 4 uscirà  fra un bel po', inutile farsi problemi sull'acquisto di uno dei due, avrai tempo e modo di recuperare i soldini spesi per il 3U.

Link al commento

Yep, ho avuto modo di provare anche io la demo su 3ds. Il lagombi (Urukususu per quelli che come me odiano il nome europeo) è migliorato abbastanza. Rispetto al portable 3rd (Bleahx100) la difficoltà  sembra aumentata e non può che farmi piacere.

Difetto del gioco su versione 3ds: Scomodissimo senza il pad aggiuntivo. Consiglio a tutti coloro che giocheranno su console portatile di acquistare il supporto fornito di secondo pad, vi eviterà  migliaia di imprecazioni. Senza di questo, giocare è un supplizio.

Ho rivisto con piacere il mio amico Plesioth, un mostro davvero epico :D

Graficamente parlando è ottimo anche su console portatile, il 3d è scarso ma mettendolo al minimo ne risentirete poco poco.

Voto momentaneo: 8

Link al commento

Yep, ho avuto modo di provare anche io la demo su 3ds. Il lagombi (Urukususu per quelli che come me odiano il nome europeo) è migliorato abbastanza. Rispetto al portable 3rd (Bleahx100) la difficoltà  sembra aumentata e non può che farmi piacere.

Difetto del gioco su versione 3ds: Scomodissimo senza il pad aggiuntivo. Consiglio a tutti coloro che giocheranno su console portatile di acquistare il supporto fornito di secondo pad, vi eviterà  migliaia di imprecazioni. Senza di questo, giocare è un supplizio.

Ho rivisto con piacere il mio amico Plesioth, un mostro davvero epico :D

Graficamente parlando è ottimo anche su console portatile, il 3d è scarso ma mettendolo al minimo ne risentirete poco poco.

Voto momentaneo: 8

Sono completamente d'accordo con te! Con la telecamera è dura girarsi con i tasti direzionali.

Link al commento

Spero che per risolvere sto problema serva solamente il Pad Scorrevole Pro. :\

Sì, sicuramente. Prova ad immaginarti il gioco su XBOX o PS3. Hai un controller con due analogici? Prova tu stesso a muoverli e vedi com'è :)

Link al commento

Scaricata, è orrenda; ti catapulta nel gioco senza mezza informazione, fortunatamente sono riuscito a "interpretare" i comandi e ho QUASI ucciso il Lagombi; arma preferita? Martello, intuitivo, pratico e senza mezze misure; peccato rallenti il PG (crdeo sia questo il termine)...Ma credo sia per non renderla un'arma "invincibile"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...