Vanelope Inviato 5 luglio, 2018 Inviato 5 luglio, 2018 Buongiorno a tutti!!!! Qualcuno di voi ha due console? Come si gestisce l'account Nintendo in questi casi? Si può "sdoppiare"? Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
Sabry Inviato 5 luglio, 2018 Inviato 5 luglio, 2018 2 3ds intendi? So che c è la funzione per passare i dati da uno all altro ma non so molto di più..
Vanelope Inviato 5 luglio, 2018 Autore Inviato 5 luglio, 2018 On 05/07/2018 at 10:05, Sabry ha scritto: 2 3ds intendi? So che c è la funzione per passare i dati da uno all altro ma non so molto di più.. Espandi Si intendo 2/3 DS (XL)! Mi chiedevo se l'account si potesse letteralmente sdoppiare (non solo trasferire) gestendo due console!!!
Sabry Inviato 5 luglio, 2018 Inviato 5 luglio, 2018 On 05/07/2018 at 10:08, Vanelope ha scritto: Si intendo 2/3 DS (XL)! Mi chiedevo se l'account si potesse letteralmente sdoppiare (non solo trasferire) gestendo due console!!! Espandi Credo si possa collegare la roba nel network (o come si chiama) ma non sono sicura nè so come farlo...hai provato a cercare nelle istruzioni delle console o su internet? Se so qualcosa ti aggiorno!
Vanelope Inviato 5 luglio, 2018 Autore Inviato 5 luglio, 2018 On 05/07/2018 at 10:13, Sabry ha scritto: Credo si possa collegare la roba nel network (o come si chiama) ma non sono sicura nè so come farlo...hai provato a cercare nelle istruzioni delle console o su internet? Se so qualcosa ti aggiorno! Espandi Grazie!!! Ho provato e trovato qualcosa ma non parla mai della gestione di due console contemporaneamente!!!
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Autore Inviato 12 luglio, 2018 Uppo!!!! Qualcuno ha esperienza in merito???? Grazie!!!
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2018 Inviato 12 luglio, 2018 Come riporta il sito ufficiale di Nintendo, non è possibile utilizzare lo stesso account su più console contemporaneamente. @Vanelope Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Autore Inviato 12 luglio, 2018 On 12/07/2018 at 08:32, Ghilgakia ha scritto: Come riporta il sito ufficiale di Nintendo, non è possibile utilizzare lo stesso account su più console contemporaneamente. @Vanelope Espandi Mannaggia a me le FAQ non le prendo mai in considerazione !!!! Grazie mille per l'aiuto!!!!!
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2018 Inviato 12 luglio, 2018 On 12/07/2018 at 08:36, Vanelope ha scritto: Mannaggia a me le FAQ non le prendo mai in considerazione !!!! Grazie mille per l'aiuto!!!!! Espandi Ci mancherebbe. X) Se hai altri dubbi, chiedi pure. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Autore Inviato 12 luglio, 2018 On 12/07/2018 at 08:41, Ghilgakia ha scritto: Ci mancherebbe. X) Se hai altri dubbi, chiedi pure. Espandi Sei stato chiarissimo grazie !!! Speravo di poter sdoppiare l'account e quindi di utilizzare la banca e quant'altro contemporaneamente su due console!!! E' chiaro che "loro" (Nintendo e Co.) sono più furbi di me!!! Grazie ancora!!!!!
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2018 Inviato 12 luglio, 2018 On 12/07/2018 at 08:46, Vanelope ha scritto: Sei stato chiarissimo grazie !!! Speravo di poter sdoppiare l'account e quindi di utilizzare la banca e quant'altro contemporaneamente su due console!!! E' chiaro che "loro" (Nintendo e Co.) sono più furbi di me!!! Grazie ancora!!!!! Espandi Be', se hai dei giochi digitali, ti basta trasferire i Pokémon su un gioco che puoi utilizzare nella prima console. Altrimenti ti conviene utilizzare prima l'account su una console e poi utilizzarlo sull'altra, cancellandolo quindi sulla precedente. Ma sarebbe un po' complicato e confusionario, effettivamente. ^^" Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Autore Inviato 12 luglio, 2018 On 12/07/2018 at 08:52, Ghilgakia ha scritto: Be', se hai dei giochi digitali, ti basta trasferire i Pokémon su un gioco che puoi utilizzare nella prima console. Altrimenti ti conviene utilizzare prima l'account su una console e poi utilizzarlo sull'altra, cancellandolo quindi sulla precedente. Ma sarebbe un po' complicato e confusionario, effettivamente. ^^" Espandi In effetti mi conviene tenere solo un account "attivo" (con i giochi e la banca) che utilizzerei per passare i pokemon mentre l'altra console potrei lasciarla con il suo ID originale!! Ma in questo caso avrei due codici amico vero?
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2018 Inviato 12 luglio, 2018 On 12/07/2018 at 09:10, Vanelope ha scritto: In effetti mi conviene tenere solo un account "attivo" (con i giochi e la banca) che utilizzerei per passare i pokemon mentre l'altra console potrei lasciarla con il suo ID originale!! Ma in questo caso avrei due codici amico vero? Espandi Esattamente. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Autore Inviato 12 luglio, 2018 On 12/07/2018 at 10:19, Ghilgakia ha scritto: Esattamente. Espandi Grazie infinite per l'aiuto e la disponibilità!!!!
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2018 Inviato 12 luglio, 2018 On 12/07/2018 at 10:21, Vanelope ha scritto: Grazie infinite per l'aiuto e la disponibilità!!!! Espandi Se non hai altro da chiedere, si può chiudere allora. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Autore Inviato 12 luglio, 2018 On 12/07/2018 at 10:34, Ghilgakia ha scritto: Se non hai altro da chiedere, si può chiudere allora. Espandi Certamente si può chiudere!!! Grazie ancora!!!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.