Vai al commento



Doppia Console


Vanelope

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!!!! 

Qualcuno di voi ha due console? 

Come si gestisce l'account Nintendo in questi casi? Si può "sdoppiare"?

Grazie in anticipo per l'aiuto!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

2 3ds intendi? So che c è la funzione per passare i dati da uno all altro ma non so molto di più..

Si intendo 2/3 DS (XL)!

Mi chiedevo se l'account si potesse letteralmente sdoppiare (non solo trasferire) gestendo due console!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Si intendo 2/3 DS (XL)!

Mi chiedevo se l'account si potesse letteralmente sdoppiare (non solo trasferire) gestendo due console!!! :)

Credo si possa collegare la roba nel network (o come si chiama) ma non sono sicura nè so come farlo...hai provato a cercare nelle istruzioni delle console o su internet?

Se so qualcosa ti aggiorno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Credo si possa collegare la roba nel network (o come si chiama) ma non sono sicura nè so come farlo...hai provato a cercare nelle istruzioni delle console o su internet?

Se so qualcosa ti aggiorno!

Grazie!!!

Ho provato e trovato qualcosa ma non parla mai della gestione di due console contemporaneamente!!! :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto:

Come riporta il sito ufficiale di Nintendo, non è possibile utilizzare lo stesso account su più console contemporaneamente.

@Vanelope

Mannaggia a me le FAQ non le prendo mai in considerazione !!!!

Grazie mille per l'aiuto!!!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Mannaggia a me le FAQ non le prendo mai in considerazione !!!!

Grazie mille per l'aiuto!!!!! ^^

 

Ci mancherebbe. X)

Se hai altri dubbi, chiedi pure. ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto:

 

Ci mancherebbe. X)

Se hai altri dubbi, chiedi pure. ^^

Sei stato chiarissimo grazie !!! 

Speravo di poter sdoppiare l'account e quindi di utilizzare la banca e quant'altro contemporaneamente su due console!!!

E' chiaro che "loro" (Nintendo e Co.) sono più furbi di me!!! :lol:

Grazie ancora!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Sei stato chiarissimo grazie !!! 

Speravo di poter sdoppiare l'account e quindi di utilizzare la banca e quant'altro contemporaneamente su due console!!!

E' chiaro che "loro" (Nintendo e Co.) sono più furbi di me!!! :lol:

Grazie ancora!!!!! ;)

 

Be', se hai dei giochi digitali, ti basta trasferire i Pokémon su un gioco che puoi utilizzare nella prima console.

Altrimenti ti conviene utilizzare prima l'account su una console e poi utilizzarlo sull'altra, cancellandolo quindi sulla precedente. Ma sarebbe un po' complicato e confusionario, effettivamente. ^^"

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

 

Be', se hai dei giochi digitali, ti basta trasferire i Pokémon su un gioco che puoi utilizzare nella prima console.

Altrimenti ti conviene utilizzare prima l'account su una console e poi utilizzarlo sull'altra, cancellandolo quindi sulla precedente. Ma sarebbe un po' complicato e confusionario, effettivamente. ^^"

In effetti mi conviene tenere solo un account "attivo" (con i giochi e la banca) che utilizzerei per passare i pokemon mentre l'altra console potrei lasciarla con il suo ID originale!!

Ma in questo caso avrei due codici amico vero? :love_emote: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vanelope ha scritto:

In effetti mi conviene tenere solo un account "attivo" (con i giochi e la banca) che utilizzerei per passare i pokemon mentre l'altra console potrei lasciarla con il suo ID originale!!

Ma in questo caso avrei due codici amico vero? :love_emote: 

 

Esattamente. ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...