Guest Red265 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Non essendomi trovato bene con il sunny day e con il rain dance ho deciso di provare con il dragon, ditemi cosa ne pensate del team.Garchomp (M) @ LeftoversTrait: Sand VeilEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Outrage- Earthquake- Stone Edge- Fire FangDragonite (M) @ (Nessun oggetto)Trait: FuocodentroEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Dragodanza- Dragartigli- Breccia- ExtrarapidoMagnezone @ LeftoversTrait: Magnet PullEVs: 252 HP / 252 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Substitute- Thunderbolt- Flash Cannon- Hidden Power [Fire]Latios (M) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Surf- Psyshock- ThunderboltMamoswine (M) @ LeftoversTrait: Snow CloakEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Icicle Crash- Ice Shard- Stone EdgeTornadus (M) @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Air Slash- Hurricane- Focus Blast- Extrasensory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Mi piace molto il tuo team ma mi sembra lento con magnezone e mamoswine, io ci aggiungerei un pokemon conventoincoda o tuononda, come tornadus che con burla da priorità a queste mosse, (io ho lo stessoproblema infatti ne sto cercando uno) in oltre ti copre il volante con tifone e il tipo lotta o coleotterocon focalcolpo o retromarcia, poi ci aggiungerei provocazione per quelli che usano pokemon che si potenziano oattaccalite (anche se non te lo consiglio) per quelli che usano gli oggetti scelta, comunque se usi attaccalite trovatiun pokemon spettro con protezione da mettere in campo al suo posto cosi non ti farà danni ne con scontro ne conaltre mosse (jellicent può fare al caso) poi ti copre acqua, ghiaccio e anche erba con energipalla.Spero di esserti stato di aiuto auguri con il tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Spiegheresti la building phase?Mi sembra un tem campato in aria, senza filo logico, il metodo delle quattro mosse offensve diverse a tutti i Pokémon funziona solo nella storia su ds, nel battling competitivo ti stuprano. Poi perché Leftovers a tutti? Agli attaccanti poi mi sembra assurdo.Poi quel Magnezone lì mi sembra concettualmente sbagliato, se gli dai Substitute dovresti dargli Charge Beam e Timid Nature per outspeedare i vari Steel e killarli con HP Fire.Extrasensory è la prima volta che la vedo associata al battling competitivo, dovrebbe farti riflettere.Per non parlare della presenza di trait vietate (Sand Veil).Insomma imho non vai da nessuna parte con questo team.EDIT: adesso hai messo un Dragonite con NESSUN OGGETTO???? Spero tu sia un troll... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Perchè con fuocodentro??? Da che mondo è mondo un buon dragonite deve essere dw.Garchomp con abilità bannata, strumento secondo me sbagliato(sarebbe meglio stolascelta/bandascelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io ti consiglio di fare Dragonite con l'abilità multisquame con la baccamoya e di sostiuire breccia ed extrarapido con terremoto e tuonopugno. A Garchomp puoi dare la bakkaki per guarire dalla confusione di oltraggio e magari sostituire breccia con danzaspada. A Latios puoi dare erbachiara per via di dragobolide, mentre a Tornadus togli extrasenso e magari scegli tra: introforza, laccioerboso e ventoincoda. Non mi fido di tifone senza la pioggia e di focalcolpo, magari metti altre mosse che ti ho listato. Comunque se ci spiegassi la tua strategia potremmo aiutarti meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 a tornadus va sicuramente introforza ice x me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Sembra in realtà più un team con Pokémon dell'avventura a cui si applicano "regole" (Zone + Dragon) del battling che altro.Per carità , ci stanno anche team quasi del tutto offensivi, ma non bisogna fare un'accozzaglia di Pokémon che in pratica hanno tutti il ruolo di sweeper.Comincia daccapo, rivedi prima tutto il team e poi i singoli set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Bhe dai non è difficile fare un d spam, ci ficchi 4 draghi+magnezone+filler oppure giochi direttamente monodragon tanto ormai bw2 ha pure preso questa piega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Bhe dai non è difficile fare un d spam, ci ficchi 4 draghi+magnezone+filler oppure giochi direttamente monodragon tanto ormai bw2 ha pure preso questa piega...pendragon + zone/spinner/revengekiller decente(boh, sleep talk thundurus/landorus/jirachi/steel a muzzo). venuto in mente leggendo il titolo, un giorno la proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Non c'è bisogno di abbatterlo in questo modo gli basta cambiare mosse e scegliere tra garchomp o (dragonite (multisquame))dare ventoincoda e provocazione a tornadus poi per quanto riguarda magnezone se lo evsi cosi e lo metti con natura calma fallo dual screen ( schermoluce, riflesso,invertivolt, introforza (fuoco)) con lo strumento cretaluce oppure palloncinoPoi al posto di garchomp o dragonite io ci metterei milotic natura calma con pelledura +240 HP/ +252 Def/ +16 Spdcon riposo, sonnolalia, idrovampata, codadrago (se la usi con sonnolalia gli togli la priorità di -6 che si ritrova)qui mettici avanzi -----------a latios darei lentiscelta toglierei psicoshock a favore di psichico che può ridurre la difesa specialeper mamoswine opterei o per stolascelta o per bandasceltamentre a tornadus dagli assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 pendragon + zone/spinner/revengekiller decenteDragon Span Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 pendragon + zone/spinner/revengekiller decente(boh, sleep talk thundurus/landorus/jirachi/steel a muzzo). venuto in mente leggendo il titolo, un giorno la proveròGeneralmente consiglio l' uso di massimo 4 draghi chessò magari qualcosa tipo sash chomp con le sr nite salamence latios zone e poi bho chessò... scizor per non sucarlo troppo da mamo ma se vuoi fare proprio un pendragon kingdra a gogo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Dragon Span TeamMUOIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Generalmente consiglio l' uso di massimo 4 draghi chessò magari qualcosa tipo sash chomp con le sr nite salamence latios zone e poi bho chessò... scizor per non sucarlo troppo da mamo ma se vuoi fare proprio un pendragon kingdra a gogo XDscarfchomp+ddmence+cbkyuremb+haxoruscb+zone+scarlatiasstop it asdDragon Span Teamci ho pensato ora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.