samurangu Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Salve a tutti gente! Un buon moveset per questo pokemon lo conoscete? Magari che abbia una mossa di tipo volante, lotta e roccia. Vorrei sostituirlo ad Electivire perché non mi convince molto e in alternativa avevo pensato a lui oppure ad un Cinccino. Gioco in formato RU (A differenza dell'immagine, Volcarona ha Voldifuoco mentre Umbreon Rintoccasana e Ripicca al posto di Tossina e Rivincita) Grazie in anticipo! Nature dall'alto: Timida, Vivace, Timida, Sicura, Decisa e Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Dato che hai chiesto RU eri nella sezione sbagliata e quindi ho spostato in una più consona, cioè https://forum.pokemonmillennium.net/forum/295-discussioni-competitive-ou-e-altri-metagame/ Per il resto non vorrei ricordare male ma in x/y era UUBL mentre ora in s/m/us/um è OU e non RU, comunque ti lascio come l'ho provato io come set: Hawlucha @ Electric Seed Ability: Unburden EVs: 96 HP / 252 Atk / 36 SpD / 124 Spe Adamant Nature - Acrobatics - Swords Dance - High Jump Kick - Roost Non ci vedo molto la mossa roccia e ovviamente come seme va bene uno qualsiasi a seconda del tapu con cui lo vuoi giocare oppure lo giochi con una bacca e finchè non si attiva la bacca per attivare l'abilità temporeggi con un sub, tipo cosi: Hawlucha @ Sitrus Berry Ability: Unburden EVs: 12 HP / 244 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Substitute - Swords Dance - High Jump Kick - Acrobatics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 8 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Dato che hai chiesto RU eri nella sezione sbagliata e quindi ho spostato in una più consona, cioè https://forum.pokemonmillennium.net/forum/295-discussioni-competitive-ou-e-altri-metagame/ Per il resto non vorrei ricordare male ma in x/y era UUBL mentre ora in s/m/us/um è OU e non RU, comunque ti lascio come l'ho provato io come set: Hawlucha @ Electric Seed Ability: Unburden EVs: 96 HP / 252 Atk / 36 SpD / 124 Spe Adamant Nature - Acrobatics - Swords Dance - High Jump Kick - Roost Non ci vedo molto la mossa roccia e ovviamente come seme va bene uno qualsiasi a seconda del tapu con cui lo vuoi giocare oppure lo giochi con una bacca e finchè non si attiva la bacca per attivare l'abilità temporeggi con un sub, tipo cosi: Hawlucha @ Sitrus Berry Ability: Unburden EVs: 12 HP / 244 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Substitute - Swords Dance - High Jump Kick - Acrobatics Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 32 minuti fa, samurangu ha scritto: Grazie! Hai altri dubbi e/o domande? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi e/o domande? Mh no, si può chiudere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, samurangu ha scritto: Mh no, si può chiudere.. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.