Vai al commento



Hawlucha Allegro


samurangu

Post raccomandati

Salve a tutti gente! :)

 

Un buon moveset per questo pokemon lo conoscete? Magari che abbia una mossa di tipo volante, lotta e roccia. Vorrei sostituirlo ad Electivire perché non mi convince molto e in alternativa avevo pensato a lui oppure ad un Cinccino. Gioco in formato RU ;) (A differenza dell'immagine, Volcarona ha Voldifuoco mentre Umbreon Rintoccasana e Ripicca al posto di Tossina e Rivincita) Grazie in anticipo! Nature dall'alto: Timida, Vivace, Timida, Sicura, Decisa e DecisaIMG_20180627_115908.png.305631848db3173988d618d3d74d9313.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che hai chiesto RU eri nella sezione sbagliata e quindi ho spostato in una più consona, cioè https://forum.pokemonmillennium.net/forum/295-discussioni-competitive-ou-e-altri-metagame/

;)

Per il resto non vorrei ricordare male ma in x/y era UUBL mentre ora in s/m/us/um è OU e non RU, comunque ti lascio come l'ho provato io come set:

 

Hawlucha @ Electric Seed
Ability: Unburden
EVs: 96 HP / 252 Atk / 36 SpD / 124 Spe
Adamant Nature
- Acrobatics
- Swords Dance
- High Jump Kick
- Roost

 

Non ci vedo molto la mossa roccia e ovviamente come seme va bene uno qualsiasi a seconda del tapu con cui lo vuoi giocare oppure lo giochi con una bacca e finchè non si attiva la bacca per attivare l'abilità temporeggi con un sub, tipo cosi:

 

Hawlucha @ Sitrus Berry
Ability: Unburden
EVs: 12 HP / 244 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Substitute
- Swords Dance
- High Jump Kick
- Acrobatics

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Dato che hai chiesto RU eri nella sezione sbagliata e quindi ho spostato in una più consona, cioè https://forum.pokemonmillennium.net/forum/295-discussioni-competitive-ou-e-altri-metagame/

;)

Per il resto non vorrei ricordare male ma in x/y era UUBL mentre ora in s/m/us/um è OU e non RU, comunque ti lascio come l'ho provato io come set:

 

Hawlucha @ Electric Seed
Ability: Unburden
EVs: 96 HP / 252 Atk / 36 SpD / 124 Spe
Adamant Nature
- Acrobatics
- Swords Dance
- High Jump Kick
- Roost

 

Non ci vedo molto la mossa roccia e ovviamente come seme va bene uno qualsiasi a seconda del tapu con cui lo vuoi giocare oppure lo giochi con una bacca e finchè non si attiva la bacca per attivare l'abilità temporeggi con un sub, tipo cosi:

 

Hawlucha @ Sitrus Berry
Ability: Unburden
EVs: 12 HP / 244 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Substitute
- Swords Dance
- High Jump Kick
- Acrobatics

Grazie! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...