PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Salve probabilmente non sarà un problema comune ma oggi aprendo il negozio da telefono, a causa del caricamento di una pubblicità che ha allargato la pagina ho cliccato su vendi al posto di compra e ho finito per vendere una bambola (La gracidea). Siccome mi è sembrata una cosa davvero inutile essendo una bambola gratis dunque venderla non porta alcun ricavo mi domandavo se fosse possibile riavere indietro la bambola, immagino però che ciò non sia possibile quindi mi chiedo se in futuro sarà possibile implementare una conferma della vendita ES. Sicuro di voler vendere la bambola? Oppure di rimuovere direttamente la possibilità di vendere bambole dal prezzo di 0 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 On 7/7/2018 at 20:25, PrincePyrex ha scritto: Salve probabilmente non sarà un problema comune ma oggi aprendo il negozio da telefono, a causa del caricamento di una pubblicità che ha allargato la pagina ho cliccato su vendi al posto di compra e ho finito per vendere una bambola (La gracidea). Siccome mi è sembrata una cosa davvero inutile essendo una bambola gratis dunque venderla non porta alcun ricavo mi domandavo se fosse possibile riavere indietro la bambola, immagino però che ciò non sia possibile quindi mi chiedo se in futuro sarà possibile implementare una conferma della vendita ES. Sicuro di voler vendere la bambola? Oppure di rimuovere direttamente la possibilità di vendere bambole dal prezzo di 0 pp. La bambola è stata reinserita. La troverai sempre nelle tue bambole, allo stesso posto di prima. Ho semplicemente annullato la vendita Serve altro o problema risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: La bambola è stata reinserita. La troverai sempre nelle tue bambole, allo stesso posto di prima. Ho semplicemente annullato la vendita Serve altro o problema risolto? Problema risolto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Problema risolto, grazie mille! Perfetto. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.