Mana Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ma Zalve! Metto a disposizione di vendita: Spoiler Rattata di Alola: 1,00 PP (data via) Tapu Koko: 2,00 PP (data via) Rotom Vortice: 15,00 PP (data via) Vediamo se ne metterò in vendita. EDIT: Per il momento le Doll sono esaurite. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sposto in una sezione migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Sposto in una sezione migliore. Thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 @Mana Tante le volte ti vendi anche la doll di Jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: @Mana Tante le volte ti vendi anche la doll di Jirachi? Quella è una doll speciale e non può essere scambiata. Sto cercando di vendere la doll di Rotom Vortice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: Quella è una doll speciale e non può essere scambiata. Sto cercando di vendere la doll di Rotom Vortice. Ma nella discussione con l'elenco di tutte le doll è messa fra le scambiabili, sei sicuro che non si possa vendere? Quanto lo metti Rotom vortice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma nella discussione con l'elenco di tutte le doll è messa fra le scambiabili, sei sicuro che non si possa vendere? Quanto lo metti Rotom vortice? Ho appena messo il prezzo di Rotom V Ahh non sapevo. Comunque non la vendo perché mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Ho appena messo il prezzo di Rotom V Ahh non sapevo. Comunque non la vendo perché mi piace. Decisamente troppo per le mie tasche XD Quanto puoi calare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Decisamente troppo per le mie tasche XD Quanto puoi calare? Posso calare massimo 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Posso calare massimo 5 PP Ok, grazie Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ti cito ciò che ho letto nella discussione delle doll @Arock2: ♦ PokéDoll Summer Festival ~ 2018 ♦ [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] 1: Non vendibile/scambiabile Per cui anche se la volessi vendere non posso. Per il momento vendo il Tapu Koko (normale) e il Rotom Vortice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: Ti cito ciò che ho letto nella discussione delle doll @Arock2: ♦ PokéDoll Summer Festival ~ 2018 ♦ [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] 1: Non vendibile/scambiabile Per cui anche se la volessi vendere non posso. Per il momento vendo il Tapu Koko (normale) e il Rotom Vortice. Grazie Cmq mi era già stato fatto notare da @BloodyRed Per koko già lo ho e rotom come ho detto ci penso e ti faccio sapere in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Grazie Cmq mi era già stato fatto notare da @BloodyRed Per koko già lo ho e rotom come ho detto ci penso e ti faccio sapere in seguito D'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Il prezzo di 5 PP era per rotom ventilatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 6 minuti fa, UranusDarkness ha scritto: Il prezzo di 5 PP era per rotom ventilatore? Si, in tutto il forum ce ne sono sono 17. Edit: Ce ne sono 30 Posso fare uno sconto massimo di 5 PP. Per un totale di 10 PP. PRENDERE O LASCARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 On 7/7/2018 at 21:27, Mana ha scritto: Tapu Koko: 2,00 PP Vorrei Koko Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: Vorrei Koko Mi sono dimenticato di cancellarlo dalla lista delle doll che vendo, perché l'ho già venduta. Rimedio immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Per la master? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 3 minuti fa, Red95 ha scritto: Per la master? La Master Ball non è vendibile/scambiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: La Master Ball non è vendibile/scambiabile. Giusto scusa non avevo letto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2018 UP! Cerco la Doll di Celebi shiny! Pago profumatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Fai un’offerta generosa per MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Uppino tattico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Up! Cerco questa doll QUI: Pago profumatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Up! Cerco questa doll QUI: Pago profumatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.