RayquazaLegend Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Mi serve un avatar con l'immagine di Rayquaza con scritto in blu o celeste rayquazalegend e stessa cosa la firma solo che insieme a Rayquaza ci voglio pure Yveltal. Sempre scritto rayquazalegend. Grazie in anticipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Mi serve un avatar con l'immagine di Rayquaza con scritto in blu o celeste rayquazalegend e stessa cosa la firma solo che insieme a Rayquaza ci voglio pure Yveltal. Sempre scritto rayquazalegend.Grazie in anticipo XDQuando fai una richiesta grafica, devi seguire il regolamento e lo schema qui di seguito:Come fare una richiesta:Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il tag [ nickname ]es: [chris23] Richiedo avatar/firmePer ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..Modifica il messaggio seguendo lo schema adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 A ok scusa...Mi serve un avatar e una firma.Per le dimensioni non ho preferenze.Per l'avatar un' immagine di rayquaza e per la firma un'immagine di rayquaza + yveltal.Sia su avatar che su firma mi serve una scritta (lascio a voi la scelta del carattere) blu/celeste con scritto rayquazalegend.Va meglio ora?Edit:Piccola variazione= La scritta una lettera blu e una celeste alternato. Forza datevi da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Dunque, ecco a te :]Avatar:Scusami, ma nell'avatar proprio non ce l'ho fatta a metterti la scritta c.c sarebbe venuto un pasticcio, se poi conti che quando lo imposti sul forum si sfoca un po' c.cDi firme ho fatto due versioni, cambia la scritta, vedi quella che ti piace di più.Spero ti piacciano :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Grazie mille!problema. per la firma mi dice di inserire un url ma qual è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Uhm, alla fine hai risolto vedo!Comunque, prego :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Dopo taaaaa[...]aanto tempo, ritorno con nuove richieste!Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Buh, buone per un'avatar c:Soggetto: Mi piacerebb un'avatar per ognuno di queste immy http://imageshack.us/a/img844/2204/w0sz.jpg http://imageshack.us/a/img28/6124/jpm1.jpg Solo Deinohttp://imageshack.us/a/img849/8195/e02i.jpg http://imageshack.us/a/img28/9425/0u7x.jpg Altre note: Aggiungete un'effetto carino, e la scritta "Ray" su ogni avatar con una scritta carina ma in una posizione tipo quella di Grovyle96, non so se mi intendo >_> E, Lavoro: FirmaDimensioni: buone.Soggetti: Una per ogni immagine utilizzata sopraAltre note: Da aggiungere un'affetto carino e scrivere il mio nick come nell'avatar. (Non Ray, il nick completo)Spero non siano troppo difficili. GL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Dopo taaaaa[...]aanto tempo, ritorno con nuove richieste!Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Buh, buone per un'avatar c:Soggetto: Mi piacerebb un'avatar per ognuno di queste immy http://imageshack.us/a/img844/2204/w0sz.jpg http://imageshack.us/a/img28/6124/jpm1.jpg Solo Deinohttp://imageshack.us/a/img849/8195/e02i.jpg http://imageshack.us/a/img28/9425/0u7x.jpg Altre note: Aggiungete un'effetto carino, e la scritta "Ray" su ogni avatar con una scritta carina ma in una posizione tipo quella di Grovyle96, non so se mi intendo >_> E, Lavoro: FirmaDimensioni: buone.Soggetti: Una per ogni immagine utilizzata sopraAltre note: Da aggiungere un'affetto carino e scrivere il mio nick come nell'avatar. (Non Ray, il nick completo)Spero non siano troppo difficili. GL Firme : Avatar : Se ti piacciono metti mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Firme : Avatar : Se ti piacciono metti mi piace! BELLISSIMI *W* Graaaaazieeeeeeee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Nuove richieste!Tipo di lavoro: Targhe per il profilo :333Dimensioni: Adeguate.Soggetto:allora, "Chi sono" con Rayquaza "Vita su PM" con Hydreigon "Giochi Pokémon e console" con Reshiram "Prossimi Acquisti" con Flygon "Pokémon preferiti" Haxorus "Amici" Salamence "Famiglia" Dragonite "Targhette" Kyurem nero"Team in arena" Druddigon "Dediche" Noivern.So che è un lavoro grosso ma mi fareste un grande piacete x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Nuove richieste! Tipo di lavoro: Targhe per il profilo :333 Dimensioni: Adeguate. Soggetto:allora, "Chi sono" con Rayquaza "Vita su PM" con Hydreigon "Giochi Pokémon e console" con Reshiram "Prossimi Acquisti" con Flygon "Pokémon preferiti" Haxorus "Amici" Salamence "Famiglia" Dragonite "Targhette" Kyurem nero "Team in arena" Druddigon "Dediche" Noivern. So che è un lavoro grosso ma mi fareste un grande piacete x3 E' la prima volta che faccio dei lavori di questo tipo perciò non so se lo stile è quello giusto, comunque ci ho provato! Sono piuttosto semplici, spero ti piacciano! P.S: Hai effettuato la modifica alla targhetta di Reshiram quando io ormai l'avevo già fatta, perciò ho scritto solo "Giochi Pokèmon"! Non ci sarebbe stato comunque abbastanza spazio per aggiungere "e console" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 E' la prima volta che faccio dei lavori di questo tipo perciò non so se lo stile è quello giusto, comunque ci ho provato! Sono piuttosto semplici, spero ti piacciano! P.S: Hai effettuato la modifica alla targhetta di Reshiram quando io ormai l'avevo già fatta, perciò ho scritto solo "Giochi Pokèmon"! Non ci sarebbe stato comunque abbastanza spazio per aggiungere "e console" ODDIO STUPENDI ** Ora modifico il profilo, troppo belli ** Per la modifica non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Tipo di lavoro: Copertina per il profilo di Facebook.Dimensioni: Grande ma non troppo. L'importante è che ci entrino tutti i soggetti c:Soggetti: Tutti i Pokémon di sesta generazione (comprese le ME e le ME di oggi).Altre note varie: Deve sembrare un collage, magari con i pkmn in posizione d'attacco **Sarà dura, ma già immagino il risultato :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Tipo di lavoro: Copertina per il profilo di Facebook. Dimensioni: Grande ma non troppo. L'importante è che ci entrino tutti i soggetti c: Soggetti: Tutti i Pokémon di sesta generazione (comprese le ME e le ME di oggi). Altre note varie: Deve sembrare un collage, magari con i pkmn in posizione d'attacco ** Sarà dura, ma già immagino il risultato :Q___ Quarda che puoi fare richieste grafiche solo per per pokemon millennium e non per altri siti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Quarda che puoi fare richieste grafiche solo per per pokemon millennium e non per altri siti Non credo :O chiederò ad un moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ok però c'è scritto anche sul regolamenti dell'area grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Vieta i propri forum o siti pokèmon, non social network :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Regolamento Specifico- Ogni utente potrà iniziare una sola discussione, che rimarrà aperta per le eventuali richieste future.- Questo NON è un sito di grafica e di grafici. Pertanto è vietato chiedere pubblicamente la collaborazione degli utenti/grafici per scopi personali che vadano al di fuori della community di Pokemon Millennium, quali targhette, banner, icons, topsite, skin e sfondi per i propri forum etc...- Si possono tuttavia richiedere avatar, firme, sfondi per il desktop ecc.. solo pubblicamente via apposita discussione.- Le richieste vanno sempre fatte con garbo, visto che nessuno è in alcun modo obbligato a portarle a termine,per cui è carino ringraziare sempre chi vi aiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Regolamento Specifico- Ogni utente potrà iniziare una sola discussione, che rimarrà aperta per le eventuali richieste future.- Questo NON è un sito di grafica e di grafici. Pertanto è vietato chiedere pubblicamente la collaborazione degli utenti/grafici per scopi personali che vadano al di fuori della community di Pokemon Millennium, quali targhette, banner, icons, topsite, skin e sfondi per i propri forum etc...- Si possono tuttavia richiedere avatar, firme, sfondi per il desktop ecc.. solo pubblicamente via apposita discussione.- Le richieste vanno sempre fatte con garbo, visto che nessuno è in alcun modo obbligato a portarle a termine,per cui è carino ringraziare sempre chi vi aiuta. Aspetto una risposta da SS per esserne sicura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ok Risposta di Scarlet Puoi richiedere qualsiasi cosa ad utilizzo personale. (Infatti si possono richiedere tranquillamente anche sfondi per il computer o sfondi per canali youtube!) Quella regola è lì perché in passato spesso è capito che alcuni chiedessero di fare la grafica (loghi, targhette e quant'altro) per i propri forum, o layout per i propri siti. D: Spero di averti chiarito i dubbi. Quindi la richiesta si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ok allora scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.