Vai al commento


[rayquazalegend] Richiesta avatar e firma


RayquazaLegend

Post raccomandati

Mi serve un avatar con l'immagine di Rayquaza con scritto in blu o celeste rayquazalegend e stessa cosa la firma solo che insieme a Rayquaza ci voglio pure Yveltal. Sempre scritto rayquazalegend.

Grazie in anticipo XD

Quando fai una richiesta grafica, devi seguire il regolamento e lo schema qui di seguito:

Come fare una richiesta:

  • Il titolo di ogni discussione dovrà  iniziare con il tag [ nickname ]

es: [chris23] Richiedo avatar/firme

  • Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
    1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
    2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
    3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
    4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Modifica il messaggio seguendo lo schema adesso. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ok scusa...

Mi serve un avatar e una firma.

Per le dimensioni non ho preferenze.

Per l'avatar un' immagine di rayquaza e per la firma un'immagine di rayquaza + yveltal.

Sia su avatar che su firma mi serve una scritta (lascio a voi la scelta del carattere) blu/celeste con scritto rayquazalegend.

Va meglio ora?

Edit:

Piccola variazione= La scritta una lettera blu e una celeste alternato. Forza datevi da fare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ecco a te :]

Avatar:

RayAv_zpsf5c39c69.png

Scusami, ma nell'avatar proprio non ce l'ho fatta a metterti la scritta c.c sarebbe venuto un pasticcio, se poi conti che quando lo imposti sul forum si sfoca un po' c.c

Di firme ho fatto due versioni, cambia la scritta, vedi quella che ti piace di più.

Raysign_zps63eeb7d6.png

Raysign1_zps3232e132.png

Spero ti piacciano :]

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo taaaaa[...]aanto tempo, ritorno con nuove richieste!


Tipo di lavoro: Avatar


Dimensioni: Buh, buone per un'avatar c:


Soggetto: Mi piacerebb un'avatar per ognuno di queste immy http://imageshack.us/a/img844/2204/w0sz.jpg


 






 



 

Altre note: Aggiungete un'effetto carino, e la scritta "Ray" su ogni avatar con una scritta carina ma in una posizione tipo quella di Grovyle96, non so se mi intendo >_>

 

E, Lavoro: Firma

Dimensioni: buone.

Soggetti: Una per ogni immagine utilizzata sopra

Altre note: Da aggiungere un'affetto carino e scrivere il mio nick come nell'avatar. (Non Ray, il nick completo)

Spero non siano troppo difficili. GL :)

 

 

 



 



 

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dopo taaaaa[...]aanto tempo, ritorno con nuove richieste!

Tipo di lavoro: Avatar

Dimensioni: Buh, buone per un'avatar c:

Soggetto: Mi piacerebb un'avatar per ognuno di queste immy http://imageshack.us/a/img844/2204/w0sz.jpg

 

 

 
Altre note: Aggiungete un'effetto carino, e la scritta "Ray" su ogni avatar con una scritta carina ma in una posizione tipo quella di Grovyle96, non so se mi intendo >_>
 
E, Lavoro: Firma
Dimensioni: buone.
Soggetti: Una per ogni immagine utilizzata sopra
Altre note: Da aggiungere un'affetto carino e scrivere il mio nick come nell'avatar. (Non Ray, il nick completo)
Spero non siano troppo difficili. GL :)
 
 

 

 

 

 

 

Firme : U0FvwDx.jpg?1?9861 NiI8u7n.jpg?1qahIMqm.jpg?1?5405

Avatar : 3jEkVqq.jpg?1?7776 1mQ0UkW.jpg?1?4896 bgtPTJ6.jpg?1?6174

 

 

Se ti piacciono metti mi piace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove richieste!


Tipo di lavoro: Targhe per il profilo :333


Dimensioni: Adeguate.


Soggetto:allora,


:pokeball: "Chi sono" con Rayquaza


:pokeball: "Vita su PM" con Hydreigon


:pokeball: "Giochi Pokémon e console" con Reshiram


:pokeball: "Prossimi Acquisti" con Flygon


:pokeball: "Pokémon preferiti" Haxorus


:pokeball: "Amici" Salamence


:pokeball: "Famiglia" Dragonite


:pokeball: "Targhette" Kyurem nero


"Team in arena" Druddigon


 "Dediche" Noivern.


So che è un lavoro grosso ma mi fareste un grande piacete x3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove richieste!

Tipo di lavoro: Targhe per il profilo :333

Dimensioni: Adeguate.

Soggetto:allora,

:pokeball: "Chi sono" con Rayquaza

:pokeball: "Vita su PM" con Hydreigon

:pokeball: "Giochi Pokémon e console" con Reshiram

:pokeball: "Prossimi Acquisti" con Flygon

:pokeball: "Pokémon preferiti" Haxorus

:pokeball: "Amici" Salamence

:pokeball: "Famiglia" Dragonite

:pokeball: "Targhette" Kyurem nero

"Team in arena" Druddigon

 "Dediche" Noivern.

So che è un lavoro grosso ma mi fareste un grande piacete x3

 

E' la prima volta che faccio dei lavori di questo tipo perciò non so se lo stile è quello giusto, comunque ci ho provato! Sono piuttosto semplici, spero ti piacciano! ^^

 

 

wve9zm.png

 

jq6x36.png

 

2jfd544.png

 

ivfspv.png

 

2i6ky9j.png

 

2ltoewg.png

 

m77upv.png

 

211uu5t.png

 

294mdft.png

 

2sb1x5i.png

 

 

P.S: Hai effettuato la modifica alla targhetta di Reshiram quando io ormai l'avevo già  fatta, perciò ho scritto solo "Giochi Pokèmon"! Non ci sarebbe stato comunque abbastanza spazio per aggiungere "e console" :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la prima volta che faccio dei lavori di questo tipo perciò non so se lo stile è quello giusto, comunque ci ho provato! Sono piuttosto semplici, spero ti piacciano! ^^

 

 

wve9zm.png

 

jq6x36.png

 

2jfd544.png

 

ivfspv.png

 

2i6ky9j.png

 

2ltoewg.png

 

m77upv.png

 

211uu5t.png

 

294mdft.png

 

2sb1x5i.png

 

 

P.S: Hai effettuato la modifica alla targhetta di Reshiram quando io ormai l'avevo già  fatta, perciò ho scritto solo "Giochi Pokèmon"! Non ci sarebbe stato comunque abbastanza spazio per aggiungere "e console" :P

ODDIO STUPENDI **

Ora modifico il profilo, troppo belli **

Per la modifica non preoccuparti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Copertina per il profilo di Facebook.


Dimensioni: Grande ma non troppo. L'importante è che ci entrino tutti i soggetti c:


Soggetti: Tutti i Pokémon di sesta generazione (comprese le ME e le ME di oggi).


Altre note varie: Deve sembrare un collage, magari con i pkmn in posizione d'attacco **


Sarà  dura, ma già  immagino il risultato :Q___


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Copertina per il profilo di Facebook.

Dimensioni: Grande ma non troppo. L'importante è che ci entrino tutti i soggetti c:

Soggetti: Tutti i Pokémon di sesta generazione (comprese le ME e le ME di oggi).

Altre note varie: Deve sembrare un collage, magari con i pkmn in posizione d'attacco **

Sarà  dura, ma già  immagino il risultato :Q___

Quarda che puoi fare richieste grafiche solo per per pokemon millennium e non per altri siti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regolamento Specifico

- Ogni utente potrà  iniziare una sola discussione, che rimarrà  aperta per le eventuali richieste future.

- Questo NON è un sito di grafica e di grafici. Pertanto è vietato chiedere pubblicamente la collaborazione degli utenti/grafici per scopi personali che vadano al di fuori della community di Pokemon Millennium, quali targhette, banner, icons, topsite, skin e sfondi per i propri forum etc...

- Si possono tuttavia richiedere avatar, firme, sfondi per il desktop ecc.. solo pubblicamente via apposita discussione.

- Le richieste vanno sempre fatte con garbo, visto che nessuno è in alcun modo obbligato a portarle a termine,

per cui è carino ringraziare sempre chi vi aiuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regolamento Specifico

- Ogni utente potrà  iniziare una sola discussione, che rimarrà  aperta per le eventuali richieste future.

- Questo NON è un sito di grafica e di grafici. Pertanto è vietato chiedere pubblicamente la collaborazione degli utenti/grafici per scopi personali che vadano al di fuori della community di Pokemon Millennium, quali targhette, banner, icons, topsite, skin e sfondi per i propri forum etc...

- Si possono tuttavia richiedere avatar, firme, sfondi per il desktop ecc.. solo pubblicamente via apposita discussione.

- Le richieste vanno sempre fatte con garbo, visto che nessuno è in alcun modo obbligato a portarle a termine,

per cui è carino ringraziare sempre chi vi aiuta.

 

Aspetto una risposta da SS per esserne sicura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok

Risposta di Scarlet ^^

Puoi richiedere qualsiasi cosa ad utilizzo personale. (Infatti si possono richiedere tranquillamente anche sfondi per il computer o sfondi per canali youtube!)

 

Quella regola è lì perché in passato spesso è capito che alcuni chiedessero di fare la grafica (loghi, targhette e quant'altro) per i propri forum, o layout per i propri siti. D:

 

Spero di averti chiarito i dubbi.  :)

Quindi la richiesta si può fare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...