Tqgmat Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ciao a tutti, stavo ricominciando UL e mi piaceva cominciare con un Rowlet shiny...sono 3 giorni che vado di soft reset ma niente...non è che ve ne avanza uno? XD Non saprei cosa darvi in cambio però...fate delle richieste e vediamo se posso accontentarvi... Grazie a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 @Tqgmat Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 11 ore fa, Tqgmat ha scritto: Ciao a tutti, stavo ricominciando UL e mi piaceva cominciare con un Rowlet shiny...sono 3 giorni che vado di soft reset ma niente...non è che ve ne avanza uno? XD Non saprei cosa darvi in cambio però...fate delle richieste e vediamo se posso accontentarvi... Grazie a tutti... Certo, lo ho schiusa proprio ieri. Scrivimi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.