Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Si aspetta Rotom rip rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ieri una ventina di bambole mi è venuta intorno ai 10 pp Questo rotom probabilente è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ho interrotto un'importante riunione al Castello per riportare l'ordine all'interno del PokéPoints Store. Rotom, sull'attenti! È il vostro Re che vi parla. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Darki 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Intanto, anche i fossili sono aumentati a 0,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ho interrotto un'importante riunione al Castello per riportare l'ordine all'interno del PokéPoints Store. Rotom, sull'attenti! È il vostro Re che vi parla. sei re pure dei rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ho interrotto un'importante riunione al Castello per riportare l'ordine all'interno del PokéPoints Store. Rotom, sull'attenti! È il vostro Re che vi parla. Eccomi sire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Vabbe è inutile che mi illudo,anche se costasse 1 pp non potrei permettermelo quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Frank ha scritto: rip rotom Adesso è a 5 PP Ma è ancora caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ho interrotto un'importante riunione al Castello per riportare l'ordine all'interno del PokéPoints Store. Rotom, sull'attenti! È il vostro Re che vi parla. Eccolooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) ora rotom sta a 5, ma continua a non prenderlo nessun'altro ahaha Modificato 8 luglio, 2018 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 rotom non te se volee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ho interrotto un'importante riunione al Castello per riportare l'ordine all'interno del PokéPoints Store. Rotom, sull'attenti! È il vostro Re che vi parla. debellane il prezzo! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ho interrotto un'importante riunione al Castello per riportare l'ordine all'interno del PokéPoints Store. Rotom, sull'attenti! È il vostro Re che vi parla. Gliene dica quattro a sti rotom rotella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ho interrotto un'importante riunione al Castello per riportare l'ordine all'interno del PokéPoints Store. Rotom, sull'attenti! È il vostro Re che vi parla. Bentornato! Ci aiuti contro questo Rotom impazzito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ma parla anche con i Rotom? Re Diaspro sa fare proprio tutto. y_y E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Vada Re abbassi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Anche i Rotom vivono in queste lande, di cui sono il Re. Amati sudditi, sto personalmente cambiando il prezzo per permettere a voi tutti di catturarne uno e così facendo, fermarli. Sono davvero dei lestofanti! E' stata aggiunta una reazione da McSoul e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 4 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ho interrotto un'importante riunione al Castello per riportare l'ordine all'interno del PokéPoints Store. Rotom, sull'attenti! È il vostro Re che vi parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Rotom a 0.99 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 la mia prima doll da 3 Trittiperla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Anche i Rotom vivono in queste lande, di cui sono il Re. Amati sudditi, sto personalmente cambiando il prezzo per permettere a voi tutti di catturarne uno e così facendo, fermarli. Sono davvero dei lestofanti! E' ancora troppo alto, Sire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 naintinain cent ci può anche stare maaaa non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Anche i Rotom vivono in queste lande, di cui sono il Re. Amati sudditi, sto personalmente cambiando il prezzo per permettere a voi tutti di catturarne uno e così facendo, fermarli. Sono davvero dei lestofanti! Lunga vita al Re! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ahahah anche con questo prezzo non riesco a prenderlo Bye Rotom ti vedrò solo nel RotomDex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Anche i Rotom vivono in queste lande, di cui sono il Re. Amati sudditi, sto personalmente cambiando il prezzo per permettere a voi tutti di catturarne uno e così facendo, fermarli. Sono davvero dei lestofanti! prenderlo prima è servito per ottenere un'altro dei suoi gioielli u.u Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati