Vai al commento



PokéDoll Summer Festival ~ 8 luglio


TOUKO

Post raccomandati

Pokedoll-Summer-Festival.jpg

  

 Il PokéPoints Store verrà aggiornato dalle ore 15:00

 

La seconda giornata del PokéDoll Summer Festival apre i battenti! Come ieri, solo durante questo fantastico festival potrete ottenere una grandissima quantità di oggetti dal PokéPoints Store!

 

Tutti gli oggetti del PokéDoll Summer Festival verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, creata appositamente per l'occasione!

 

Clicca qui per prendere subito le bambole!

 

Questa giornata sarà dedicata in particolar modo alle nuove bambole, che appariranno oggi per la prima volta all'interno del PokéPoints store!

 

Anche oggi delle bambole potrebbero apparire inaspettatamente nello Store, tantissime non segnate in questa discussione a prezzi scontatissimi, altre bambole saranno invece super rare e chissà se verranno mai inserite di nuovo! Tieni d'occhio lo Store e non perdere occasioni d'oro!

 

Per facilitarvi la scelta, di seguito potete trovare una lista di tutti gli oggetti che verranno sistemati sui nostri scaffali, ma prima ecco le bambole che sono apparse casualmente e senza annuncio durante la giornata di ieri!

 

 

Lista delle bambole misteriose distribuite (in costante aggiornamento):

star-piece.pngstick.pngCarbonella.gifdenti_oro.png791.gif792.gifprism-scale.pngEspeon.gifUmbreon.gif800.giflucario.pnglava-cookie.png

194MS.pngMimikyu.gifdarkrai.png340MS.pngMilotic.gifStunfisk.giffinneon.pngAlice.pngporygon.pngpinsir.pngheracross.png103-a-lol-a.gif

avanzi.pngvivillon-poke-ball.pngCaramella_Rara_Sprite_Zaino.pngRevitalizzante.pngraichu.pngN.png634MS.pngPortagadget_Sprite_Zaino.pngskarmory.pngDolcecuore.pngdome.pnghelix.png

Trittiperla_Sprite_Zaino.pngtrubbish.pngSpinda.pngNihilego.pnginnaffialotad.pngpalloncino.pngblacephalon.pngegg.pngGiovanni.pngToucannon.pngpidgeot.png

 


Abbiamo sostituito tutti i cartellini dei prezzi, rendendoli digitali, ma anche questi non sono scampati alle attenzioni di alcuni Pokémon che li hanno completamente sballati! rotom.png

 

Le bambole degli Admin!

Un’occasione più unica che rara, ricevi le bambole preferite da quattro degli Amministratori del Forum! Skitty, Garchomp, Politoed e Phantump, saranno disponibili in quantità limitata a soli 2 PokéPoints! Speriamo che i Pokémon dispettosi di prima non cambino i prezzi all’improvviso… Riuscite a indovinare a chi piacciono questi Pokémon?

300MS.pngGarchomp.pngpolitoed.pngphantump.png

 

Bambole a tema!

Qual è il tema? Il viola, ovviamente, il colore che abbiamo utilizzato per il PokèDoll Summer Festival del 2018! Ecco dunque i Pokémon Ditto, disponibili in quantità illimitata, insieme alle Baccamora e alle Tossicsfera!

ditto.pngbaccamora.pngtossicsfera.png

 

Che cos’hanno in comune?

Tre Pokémon apparentemente non legati tra di loro, ma qualcosa che li accomuna c’è! Slowbro, Houndoom e Mawile, saranno presenti in quantità limitata a… Che cosa sta accadendo ai prezzi?!

slowbro.pnghoundoom.pngmawile.png

 

Tra cielo e terra

Swellow ed Excadrill saranno presenti nel PokéPoints Store, pronti a finire nel vostro profilo! Le bambole sono disponibili in edizione limitata, solo i più veloci riusciranno a ottenerli!

swellow.pngexcadrill.png

 

Una lunga dinastia

Incontriamo la famiglia di Domadraghi più famosa tra le regioni Pokémon, composta da due membri d’eccellenza che si sono sempre distinti grazie alle loro capacità. Lance, un Allenatore ironico e fissato con i mantelli e sua cugina Sandra, membro del Clan del Drago di Ebanopoli!

Lance.pngsandra.png

 

Super svendita di piccoli peluche

In uno Store che si rispetti, non possono certo mancare le bambole delle bambole! Sui nostri scaffali troverete quantità illimitate di Stufful, l’orsetto di pezza e della Poké Bambola, che potrete utilizzare per fuggire senza pagare!

pok%C3%A9bambola.pngstufful.png

 

Floette illimitati per pochi spiccioli!

Tutte e cinque le forme di Floette, solo per voi, solo durante il Festival! Fai attenzione, non potrai prenderle tutte insieme, ma ce ne saranno abbastanza per tutti!

Floette_6.pngFloette_5.pngFloette_3.pngFloette_1.pngFloette_4.png

 

Per i più veloci: Latios e Latias quasi regalati!

Un’anteprima del duo Eone, che potrebbero tornare in futuro nel PokéPoints Store! Latias e Latios saranno disponibili in edizione super limitata, solo i più rapidi tra di voi riusciranno a ottenerli!

Latias.pngLatios.png

 

Fermate quei Rotom!

Ecco svelati i Pokémon che ci hanno attaccati e stanno modificando tutti i prezzi delle bambole: una banda di Rotom combinaguai! Noi stiamo cercando di tenerli a bada con dei Baltoy e dei Mudsdale, sembra che il loro tipo li renda estremamente efficaci contro questi teppistelli…

Baltoy.pngrotom.pngMudsdale.png

 

Ritorno alle origini: seconda generazione!

Il nostro PokéPoints Store contiene prodotti di ogni tipo, persino provenienti dal passato! Una scorta illimitata di Persian attende tutti quanti, insieme ai loro inseparabili Rapidartigli!

Persian2.pngRapidartigli.png

 

Ricordi lontani: evoluzioni finali

Direttamente dal Mercatino PokéPoints del 2014, tornano disponibili le evoluzioni finali dei Pokémon della regione di Kalos: i formidabili Chesnaught, Delphox e Greninja!

terzaevotipoerba6gen.pngDelphox.pngGreninja.png

 

Una nuotata in acque tranquille… Forse!

Avete mai desiderato di poter nuotare insieme a dolcissimi Phione e teneri Buizel? Potrete prenderli nel nostro Store, ma dovrete fare in fretta, perché sembra che dei Tentacool si stiano avvicinando sempre più!

Buizel.pngPhione.pngTentacool.png

 

I “must” di ogni Allenatore

È impensabile avventurarsi per le Regioni Pokémon senza un Amo Vecchio è un Condividi Esperienza! Fortunatamente per voi, potrete acquistarli a prezzi stracciati!

amo_vecchio.pngcond_exp.png

 

Ogni tanto si muove. Si schiuderà presto

Non abbiamo idea di come sia successo, ma gli scaffali si sono riempiti di misteriose Uova Pokémon! Per sapere che cosa contengono, dovrete tenerle al caldo nel vostro profilo, le scorte sono illimitate!

egg.png

 

A chi appartengono?

Prima Persian, adesso Koffing ed Ekans… Vi ricordano qualcuno in particolare? Forse quella o quelle persone ci stanno riservando una sorpresa. Intanto non lasciatevi sfuggire questi due Pokémon, i Rotom ci stanno impedendo di cambiar loro i prezzi e sono molto bassi!

Kofin.pngEkans.png

 

Per i più veloci: Heatran!

Questi Heatran in edizione super limitata non saranno mai veloci quanto voi, ma se vorrete ottenerne almeno uno dovrete superare voi stessi! Il loro cartellino del prezzo fa le bizze, sembrerebbe esserci scritto “tre...a

heatran.png

 

Le celebrità di Kalos

Un’occasione più unica che rara, quella di ottenere non una, ma ben tre forme dei cagnolini di sesta generazione! Potrete acquistare Furfrou taglio Cuore, taglio Stella e taglio Diamante tutti insieme, ma con prezzi e quantità diverse! Qual è la vostra preferita?

cuore.pngStella.pngdiamante.png

 

La conclusione si avvicina

Da quando il nuovo PokéPoints Store ha aperto, non abbiamo ancora visto un solo Pokémon appartenente a una categoria molto speciale: quella delle megaevoluzioni! In edizione limitata e questa volta senza sconti, MegaAbsol attende gli Allenatori più veloci!

megaabsol.png

 

Finale in gran bellezza

Come conclusione della prima giornata del PokéDoll Summer Festival, avete avuto l’occasione di ottenere per la seconda volta l’attuale mascotte di Pokémon Millennium: Tapu Koko. Per chiudere ufficialmente questa festa, tutti gli utenti potranno ottenere gratuitamente il Pokémon che è stato la nostra mascotte per molti anni: la stella più luminosa del cielo, Jirachi.

Jirachi.png

 

 

Pyukumuku.gifSlakoth.giflunar-wing.pngsea.pngVanillite.gifpoke.pngVileplume.pngVaporeon.pngJolteon.pngFlareon.pngPichu.gifFerroseed.gifBuneary.gifrattata.pngCryogonal.gif338.gifLapras.gifsalandit-1.pngWishiwashi.gifStaryu.gifMareanie.gifBellossom.gifRoserade.gifLugia.gifHo-Oh.gifRodolfo.pngAdriano.pngGastly.gifHaunter.gifGengar.gifMissingno.pngbulbasaur.pngCharmander.pngSquirtle.pngTapu-Bulu.gifTapu-Lele.gifTapu-Fini.gifTapu-Koko.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pronto ad un'altra giornata di crash e meme low quality

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta ce ne sono taaaaante di cose che mi interessano.

Taaaaantissime.

 

4 minuti fa, John ha scritto:

buongiornooooo… spero riesca alice o faccio una strage :stupid:

Ti appoggio :th_sisi:

 

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp , Latios.

so che tra poco qui inizia male...:XD:  

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi nella giornata di oggi ci saranno solo le Dolls elencate o anche alcune misteriose?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono pronto anche a comprare doll di Pokémon che schifo solo per abbassare la disponibilità 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Quindi nella giornata di oggi ci saranno solo le Dolls elencate o anche alcune misteriose?

Darkino caro ingordo perché non vai al mare in quel di Bisceglie :patpat:? Sai che stare al pc fa male? :th_sisi:

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Sono pronto anche a comprare doll di Pokémon che schifo solo per abbassare la disponibilità 

Dejavu con Cryo ieri :stupid:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, John ha scritto:

Darkino caro ingordo perché non vai al mare in quel di Bisceglie :patpat:? Sai che stare al pc fa male? :th_sisi:

Dejavu con Cryo ieri :stupid:

Come fai a sapere di Bisceglie :O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...