John Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE I nostri amici TOUcannon e Pidgeot sono arrivati per aiutarci a portare via le ultime bambole rimaste! e allora mi sacrifico va
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE I nostri amici TOUcannon e Pidgeot sono arrivati per aiutarci a portare via le ultime bambole rimaste! Hai scelto Toucannon per il festival soltanto per il TOU, ammettilo E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
John Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: MA COME L'ho preso era l'ultimo prima della pausa Però mi manca un pezzo di valore. Non mi sento soddisfatto.
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: MA COME Sempre più povero, o sbaglio?
John Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Che cacchio è successo non mi dite che ho perso 3 PP per errore?
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) Menomale che li ho presi all'inizio i 3 cani, brucia ancora il lavottino di ieri... Modificato 8 luglio, 2018 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Per gli amanti di Snom
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Jerry98 ha scritto: Sempre più povero, o sbaglio? Entro stasera arrivo a 4 o 5 PP Adesso, John ha scritto: Che cacchio è successo non mi dite che ho perso 3 PP per errore? Trollano di brutto E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Menomale che li ho presi all'inizio i 3 cani, brucia ancora il lavottino di ieri... rido
John Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Che cacchio è successo non mi dite che ho perso 3 PP per errore? @TOUKO perché ho perso 5 PP non mi dire che durante a transazione hai aumentato il prezzo.
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: @TOUKO perché ho perso 5 PP non mi dire che durante a transazione hai aumentato il prezzo. di chi?
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Menomale che li ho presi all'inizio i 3 cani, brucia ancora il lavottino di ieri... ma AHAHAHAHAH
McSoul Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Io l'ho preso a 0.05 forfou stella Mi sono perso "l'aiuto" di Rotom E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1
Ciel Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: Uh, è scappato un cagnolino! gnam ora lo mangio
John Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: di chi? Non lo so nemmeno mi sono trovato a 41 PP improvvisamente da qualche parte ne ho persi da 3 a 5 se non mi dite cosa sia successo infarto
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Inviato 8 luglio, 2018 La conclusione si avvicina Da quando il nuovo PokéPoints Store ha aperto, non abbiamo ancora visto un solo Pokémon appartenente a una categoria molto speciale: quella delle megaevoluzioni! In edizione limitata e questa volta senza sconti, MegaAbsol attende gli Allenatori più veloci! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 TREGUA UN QUARTO D'ORA PLEASE E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: La conclusione si avvicina Da quando il nuovo PokéPoints Store ha aperto, non abbiamo ancora visto un solo Pokémon appartenente a una categoria molto speciale: quella delle megaevoluzioni! In edizione limitata e questa volta senza sconti, MegaAbsol attende gli Allenatori più veloci! Mio!
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Certo che un po' di meno potevate farlo pagare, eh... Che prezzi indecenti! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Inviato 8 luglio, 2018 CIAO VVB VADO A CENA- E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1
Post raccomandati