John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE I nostri amici TOUcannon e Pidgeot sono arrivati per aiutarci a portare via le ultime bambole rimaste! e allora mi sacrifico va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Bello Toucannon ottima Doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE I nostri amici TOUcannon e Pidgeot sono arrivati per aiutarci a portare via le ultime bambole rimaste! Hai scelto Toucannon per il festival soltanto per il TOU, ammettilo E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: MA COME L'ho preso era l'ultimo prima della pausa Però mi manca un pezzo di valore. Non mi sento soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Quanto durerà la pausa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 BELLO A 100... SISI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: MA COME Sempre più povero, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Che cacchio è successo non mi dite che ho perso 3 PP per errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) Menomale che li ho presi all'inizio i 3 cani, brucia ancora il lavottino di ieri... Modificato 8 luglio, 2018 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Jerry98 ha scritto: Sempre più povero, o sbaglio? Entro stasera arrivo a 4 o 5 PP Adesso, John ha scritto: Che cacchio è successo non mi dite che ho perso 3 PP per errore? Trollano di brutto E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Io l'ho preso a 0.05 forfou stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Menomale che li ho presi all'inizio i 3 cani, brucia ancora il lavottino di ieri... rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Che cacchio è successo non mi dite che ho perso 3 PP per errore? @TOUKO perché ho perso 5 PP non mi dire che durante a transazione hai aumentato il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Uh, è scappato un cagnolino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: @TOUKO perché ho perso 5 PP non mi dire che durante a transazione hai aumentato il prezzo. di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Menomale che li ho presi all'inizio i 3 cani, brucia ancora il lavottino di ieri... ma AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Io l'ho preso a 0.05 forfou stella Mi sono perso "l'aiuto" di Rotom E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: Uh, è scappato un cagnolino! gnam ora lo mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: di chi? Non lo so nemmeno mi sono trovato a 41 PP improvvisamente da qualche parte ne ho persi da 3 a 5 se non mi dite cosa sia successo infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 La conclusione si avvicina Da quando il nuovo PokéPoints Store ha aperto, non abbiamo ancora visto un solo Pokémon appartenente a una categoria molto speciale: quella delle megaevoluzioni! In edizione limitata e questa volta senza sconti, MegaAbsol attende gli Allenatori più veloci! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 TREGUA UN QUARTO D'ORA PLEASE E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: La conclusione si avvicina Da quando il nuovo PokéPoints Store ha aperto, non abbiamo ancora visto un solo Pokémon appartenente a una categoria molto speciale: quella delle megaevoluzioni! In edizione limitata e questa volta senza sconti, MegaAbsol attende gli Allenatori più veloci! Mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ora dovrebbe esserci la pausa, quanto dura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Certo che un po' di meno potevate farlo pagare, eh... Che prezzi indecenti! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 CIAO VVB VADO A CENA- E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati