Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Quale Tipo preferite? Io Elettro e Erba e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Sono quasisicurochecisiagià unadiscussionepraticamenteidenticamavabbeh. C:Anyway, il mio tipo preferito ovviamente è GRASS. *u*PS. Io voglio mettere solo Erba, ma il sito mi obbliga a fare una scelta anche sopra, così non voterò. *U* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 sbaglio o c'è già questa discussione ??comunque fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 elettro e drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ghiaccio-Fuoco, solo che sono messi nella stessa riga...mi dispiace.. modifico..ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Mi astengo dal votare pure io, comunque io adoro più di tutti il tipo psico! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Direi drago perché e maestoso, e Spettro perché è misterioso °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Acqua ed Elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Per me è erba ed elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ma strutturando così il sondaggio chi vota è costretto a scegliere due tipi, e i propri tipi preferiti potrebbero essere nella stessa domanda.In breve: ho modificato il sondaggio. :vComunque il mio tipo preferito è il tipo Acqua, decisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ma strutturando così il sondaggio chi vota è costretto a scegliere due tipi, e i propri tipi preferiti potrebbero essere nella stessa domanda.In breve: ho modificato il sondaggio. :ve lo sò non potevo far di piu' io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 elettro e drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 e lo sò non potevo far di piu' io...Oh beh, non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Finalmente ho potuto votare erba. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Oh beh, non ti preoccupare. perk non fate un sondaggio che contiene almeno 50 opzioni cosi è meglio no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Fuoco, drago e ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Fuoco, è un tipo che ha meno pokémon rispetto a tanti altri ma quasi tutti sono dannatamente fighi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Tra tutti i tipi il più bello e misterioso è il tipo Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 psico ed acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 perk non fate un sondaggio che contiene almeno 50 opzioni cosi è meglio no? Perché è la piattaforma che non permette più di 20 opzioni per domanda, se non erro. E poi per questo sondaggio bastano 17 opzioni. XD(Se hai bisogno di chiedere altro, continuiamo per MP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Tutti coloro che hanno scelto qualcosa di diverso da fuoco saranno purificati dal lanciafiamme del mio charizard >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Erba. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Il mio nome suggerisce il mio preferito, ovvero: Drago :dragonite_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 fuego e drago (ma va?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Fuochino fuocherello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.