Warmachine Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 @Oshawott2206 perdo 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fleaked Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 ho vinto 2-0 contro darth22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Vinto 2-1 contro @Sblade. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elias91 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 ok ragazzi, cerco @SitrusMan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneDC Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 In attesa di @Silver06 per il round, gli ho scritto ieri ma ancora non ho ricevuto risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 5 ore fa, SimoneDC ha scritto: In attesa di @Silver06 per il round, gli ho scritto ieri ma ancora non ho ricevuto risposta nel caso non si presenta vinci a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SitrusMan Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Anche io sono in attesa di @elias91, gli ho scritto martedì sera ma ancora niente. Stasera non sono nemmeno a casa molto probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 ore fa, SitrusMan ha scritto: Anche io sono in attesa di @elias91, gli ho scritto martedì sera ma ancora niente. Stasera non sono nemmeno a casa molto probabilmente. sopra @elias91 ha detto che ti avrebbe cercato, in caso non riuscite a giocare, avrei bisogno di capire chi era il più disponibile per dare la vittoria a uno di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefa02 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Ho perso contro @Garchomp01 per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianvid3 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Io sono in attesa di @Giucas74,ma non credo che rispondi adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 13 minuti fa, Gianvid3 ha scritto: Io sono in attesa di @Giucas74,ma non credo che rispondi adesso ormai il tempo è scaduto quindi passi il turno benissimo ragazzi si può dare inizio al Round 5 e Perdenti Round 4 - Dalle 00.01 di venerdì 20 luglio alle 23.00 di domenica 22 luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SitrusMan Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 4 ore fa, Mr.Battleground ha scritto: sopra @elias91 ha detto che ti avrebbe cercato, in caso non riuscite a giocare, avrei bisogno di capire chi era il più disponibile per dare la vittoria a uno di voi Io gli ho scritto mezz'ora dopo in privata ma non mi ha più risposto, ero disponibile sia mercoledì che giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianvid3 Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Ho perso 2-0 contro @Garchomp01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott2206 Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Vinto 2-1 contro Fleaked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brandistocchi Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Ho vinto 2-0 contro @Terry00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SitrusMan Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Vinco a tavolino contro @Lorylagg, non si è fatto sentire e non penso lo farà in queste due ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp01 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Vinto 2-0 contro @Darth22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darth22 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 6 minuti fa, Garchomp01 ha scritto: Vinto 2-0 contro @Darth22 (erano di riscaldamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brandistocchi Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Ho vinto 3-0 contro @Oshawott2206 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneDC Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Mi scuso per il ritardo nell'informare ma ho contattato @Jonathan099 e non ho avuto ripsota tutt'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp01 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 2 ore fa, Darth22 ha scritto: (erano di riscaldamento) Sta di fatto che mi hai avvisato dopo, i miei 2 game li ho vinti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 ragazzi iniziano la Finale Tabellone Vincenti e Perdenti Round 5 - Dalle 00.01 di lunedì 23 luglio alle 23.00 di mercoledì 25 luglio. @Sblade tu passi direttamente al prossimo turno ( il tuo avversario non ha giocato il turno precedente di conseguenza perde a tavolino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 1 ora fa, Mr.Battleground ha scritto: ragazzi iniziano la Finale Tabellone Vincenti e Perdenti Round 5 - Dalle 00.01 di lunedì 23 luglio alle 23.00 di mercoledì 25 luglio. @Sblade tu passi direttamente al prossimo turno ( il tuo avversario non ha giocato il turno precedente di conseguenza perde a tavolino) Perché dovrei perdere a tavolino? Erurvis non ha mai letto l'mp che gli ho inviato. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 22 ore fa, Icarus ha scritto: Perché dovrei perdere a tavolino? Erurvis non ha mai letto l'mp che gli ho inviato. perché nessuno dei due ha avvisato, e il tempo a disposizione c'era, di conseguenza lo considero una sconfitta da parte di entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 2 ore fa, Mr.Battleground ha scritto: perché nessuno dei due ha avvisato, e il tempo a disposizione c'era, di conseguenza lo considero una sconfitta da parte di entrambi Io ti ho inviato un mp domenica sera, forse non l'hai letto (anche se appare visualizzato..). Ad ogni modo ho già contattato il mio prossimo avversario. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.