Laliona42F. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Vendo le seguenti dolls: Nel caso qualcuno fosse interessato basta mandare un MP specificando inoltre quanto si è disposti ad offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Il pezzo stella non è vendibile! Potrebbe valere lo stesso per gambo, avanzi e squama ma non ne sono sicuro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 21 minuti fa, Darki200 ha scritto: Il pezzo stella non è vendibile! Potrebbe valere lo stesso per gambo, avanzi e squama ma non ne sono sicuro Ma quante doll esclusive ci sono aiuto hahahahahaha EDIT: Escludendo il pezzo stella le altre sono scambiabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ed ecco la concorrenza!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Vorrei il Gambo, ma vorrei risparmiare i PP y_y E' disponibile uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ciao! @Laliona42F. Ecco la mia lista della spesa... Rodolfo, Adriano, Finneon, Heracross, Squama Bella, Avanzi, Gracidea e Wishiwashi. In tutto 16 PP! Te li verso subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Io prendo Heracross,ti verso i 1.5 pp @Laliona42F. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 a me interessano gastly mimikyu e jolteon, ci sono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 trubbish per favore! quando ti verso i PP Per trubbish?Ora? ho passato i PP,Ora potrei avere trubbish??? aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 3 ore fa, Laliona42F. ha scritto: La compro, se è ancora in vendita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Il gambo prego. Ti ho già inviato i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 3 ore fa, Wings ha scritto: Ciao! @Laliona42F. Ecco la mia lista della spesa... Rodolfo, Adriano, Finneon, Heracross, Squama Bella, Avanzi, Gracidea e Wishiwashi. In tutto 16 PP! Te li verso subito Inviate tutte le doll, passo agli altri 2 ore fa, BlackWing ha scritto: Io prendo Heracross,ti verso i 1.5 pp @Laliona42F. Non essendo più disponibile ti rimando i pp! 2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: a me interessano gastly mimikyu e jolteon, ci sono ancora? Tutti e tre disponibili 1 ora fa, dragotales ha scritto: trubbish per favore! quando ti verso i PP Per trubbish?Ora? ho passato i PP,Ora potrei avere trubbish??? aspetto... Inviato! 35 minuti fa, Zero. ha scritto: La compro, se è ancora in vendita. Lo è ancora hahahahaha 3 minuti fa, Mana ha scritto: Il gambo prego. Ti ho già inviato i PP. Arriva subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 58 minuti fa, Laliona42F. ha scritto: Inviato! era ora... 58 minuti fa, Laliona42F. ha scritto: Inviato! era ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 31 minuti fa, dragotales ha scritto: era ora... era ora... Le persone non sono disponibili 24/7, un po' di pazienza.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ti ho mandato la grana, aspetto Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 21 minuti fa, Zero. ha scritto: Ti ho mandato la grana, aspetto Greninja. Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 @Laliona42F. donazione fatta, quando puoi invia le bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 33 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Laliona42F. donazione fatta, quando puoi invia le bambole Doll inviate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Vorrei loro,dimmi quando e verso i pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 8 ore fa, BlueDiamond ha scritto: Vorrei loro,dimmi quando e verso i pp. Quando puoi manda e cerco di inviartele il prima possibile : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ciao, comprerei Pyukumuku, fammi sapere quando mandarti il PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 7 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, comprerei Pyukumuku, fammi sapere quando mandarti il PP Quando puoi manda e cercherò di mandarti la doll il prima possibile hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Sarei disposto a comprare queste tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 10 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, comprerei Pyukumuku, fammi sapere quando mandarti il PP Possedevi già la doll, quindi ti ho restituito i pp ;-; 1 ora fa, Zero. ha scritto: Sarei disposto a comprare queste tre. Penso tu sappia già come funziona hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso, Laliona42F. ha scritto: Possedevi già la doll, quindi ti ho restituito i pp ;-; Ma come, ho guardato tre volte - vabbè, si sarà nascosto da qualche parte >.> Scusa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.