Valentyra Inviato 9 luglio, 2018 Inviato 9 luglio, 2018 Buonasera sono Valentyra! Patita di anime, manga e serie TV vivo in un limbo tra vita sociale e lunghe passeggiate alla ricerca di nuovi Pokémon. Intenzionata nell'ultimare il Pokédex (soprattutto quelli della prima generazione) non mi fermo fin quando non mi ritrovo senza pokeball, quindi aggiungetemi e aiutatemi così a finire la mia missione.
Mandorlato Inviato 9 luglio, 2018 Inviato 9 luglio, 2018 Benvenuta e Buona Permanenza, Senorita @Valentyra!
Valentyra Inviato 9 luglio, 2018 Autore Inviato 9 luglio, 2018 4 minuti fa, Mana ha scritto: Benvenuta e Buona Permanenza, Senorita @Valentyra! Grazie cara!
Mandorlato Inviato 9 luglio, 2018 Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Valentyra ha scritto: Grazie cara! Sono un maschio, lel
Valentyra Inviato 9 luglio, 2018 Autore Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Sono un maschio, lel LoL allora caro!
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2018 Inviato 9 luglio, 2018 Benvenuta :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
ShadowBlue Inviato 9 luglio, 2018 Inviato 9 luglio, 2018 Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Remikyu Inviato 9 luglio, 2018 Inviato 9 luglio, 2018 Benvenuta Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Gabar Inviato 10 luglio, 2018 Inviato 10 luglio, 2018 Benvenuta! Ti aggiungo subito, dato che anche io sono a corto di Ball xD
Alexina Inviato 10 luglio, 2018 Inviato 10 luglio, 2018 Benvenuta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.