Gabar Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Come da titolo, mi servirebbero alcuni Pokémon leggendari per finire il Living Dex! Questi sono i Pokémon che cerco: Lunala, Tipo Zero, Cosmoem (nel caso non lo abbiate, va bene anche un Cosmog che poi farò evolvere) e Marshadow. Gioco: Pokémon Sole Nome in gioco: Theanos Codice Amico: 2664-2520-7108 Orario: Oggi ci dovrei essere quasi sempre, comunque ci mettiamo d'accordo! OFFRO: PP, ci accordiamo qui in discussione o in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Come da titolo, mi servirebbero alcuni Pokémon leggendari per finire il Living Dex! Questi sono i Pokémon che cerco: Lunala, Tipo Zero, Cosmoem (nel caso non lo abbiate, va bene anche un Cosmog che poi farò evolvere) e Marshadow. Gioco: Pokémon Sole Nome in gioco: Theanos Codice Amico: 2664-2520-7108 Orario: Oggi ci dovrei essere quasi sempre, comunque ci mettiamo d'accordo! OFFRO: PP, ci accordiamo qui in discussione o in MP! Ciao carissimo!!! Ti servono solo per registrarli o li volevi tenere???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao carissimo!!! Ti servono solo per registrarli o li volevi tenere???? Ciao Vanelope! Li volevo tenere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Ciao Vanelope! Li volevo tenere! Ok! Tipo Zero te lo posso passare anche questa sera, gli altri purtroppo ne ho solo uno per tipo!!!! ma come ho detto per Tipo Zero non ci sono problemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Ok! Tipo Zero te lo posso passare anche questa sera, gli altri purtroppo ne ho solo uno per tipo!!!! ma come ho detto per Tipo Zero non ci sono problemi!!! Sarebbe perfetto, grazie mille! Per il prezzo? Quanto vorresti? P.S.: Sono in trattativa anche per Lunala con @Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Sarebbe perfetto, grazie mille! Per il prezzo? Quanto vorresti? Ti devo ancora un favore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ho tutto, in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 12 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ti devo ancora un favore!!! No, no! Dai, dimmi un prezzo! 13 minuti fa, Daani ha scritto: Ho tutto, in caso A questo punto, mi servirebbero solo Cosmoem e Marshadow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: No, no! Dai, dimmi un prezzo! A questo punto, mi servirebbero solo Cosmoem e Marshadow! A disposizione Mandami pure un PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 21 minuti fa, Gabar ha scritto: No, no! Dai, dimmi un prezzo! A questo punto, mi servirebbero solo Cosmoem e Marshadow! Mandato PM per mega trattativa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Se ti interessa cosmoem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.