antodena Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 ragazzi ciao, cerco (DISPERATAMENTE) regigigas, poiché non conoscendo bene le dinamiche del dono segreto (che ora ho ahimè capito…) ho perso il periodo di disponibilità del mio pokemon preferito (e del mio piccolo Emanuele) se mai ci fosse qualcuno, così di buon cuore da scambiarlo… attendo fiducioso! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Dovrei averlo, ma è quello selvatico dagli ultramondi di ultraluna, scrivimi in mp se interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antodena Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 21 ore fa, Frabyte ha scritto: Dovrei averlo, ma è quello selvatico dagli ultramondi di ultraluna, scrivimi in mp se interessato. Grazie Caro! Ti ho mandato un messaggio privato! Un saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.