Vai al commento

[Risolto] Regalare doll

Guest Wolf18

Post raccomandati

Inviato

Ciao! 

Sto cercando di regalare una doll ad un mio amico ( @Croma ), ma mi compare sempre un messaggio che dice "Non sei autorizzato ad effettuare questa azione". Come posso risolvere? 

Inviato
22 minuti fa, Wolf18 ha scritto:

Ciao! 

Sto cercando di regalare una doll ad un mio amico ( @Croma ), ma mi compare sempre un messaggio che dice "Non sei autorizzato ad effettuare questa azione". Come posso risolvere? 

Quale bambola stai provando a regarlargli? :) 

Inviato

7 minuti fa, TOUKO ha scritto:

Quale bambola stai provando a regarlargli? :) 

Venusaur

Inviato

La bambola di Venusaur è vendibile/donabile, quindi non dovresti avere nessun problema :attention:

Devi andare nel profilo dell’utente a cui vuoi donarla, cliccare su “opzioni” poco sopra le sue bambole e scegliere “regala” :)

Ti da errore farlo?

Inviato
1 minuto fa, TOUKO ha scritto:

La bambola di Venusaur è vendibile/donabile, quindi non dovresti avere nessun problema :attention:

Devi andare nel profilo dell’utente a cui vuoi donarla, cliccare su “opzioni” poco sopra le sue bambole e scegliere “regala” :)

Ti da errore farlo?

Si

Inviato

Mi puoi mandare uno screenshot del tuo schermo, con il messaggio di errore?

Per caricarlo qui, puoi andare sul sito di hosting “imgur” e poi copiare il link dell’immagine cliccando con il tasto destro del mouse ^^ 

Appena lo incollerai qui, sarà visibile anche a noi

Inviato

Per regalare la bambola a Croma, dovresti andare sul suo profilo ^^ altrimenti è come se provassi a regalarla a te stesso. Fammi sapere se funziona!

Inviato
7 ore fa, TOUKO ha scritto:

Per regalare la bambola a Croma, dovresti andare sul suo profilo ^^ altrimenti è come se provassi a regalarla a te stesso. Fammi sapere se funziona!

Sì, lo faccio. Poi mi riporta al mio profilo ed esce la scritta. 

Inviato
11 ore fa, Wolf18 ha scritto:

Nessuno può aiutarmi? @TOUKO

Stiamo provando a capire l’errore :) sembra volerci più tempo di quanto pensato, quindi se per te va bene, potremmo passare noi manualmente la tua bambola di Venusaur a Croma. Così intanto lo scambio sarebbe avvenuto ^^ 

Inviato

18 minuti fa, TOUKO ha scritto:

Stiamo provando a capire l’errore :) sembra volerci più tempo di quanto pensato, quindi se per te va bene, potremmo passare noi manualmente la tua bambola di Venusaur a Croma. Così intanto lo scambio sarebbe avvenuto ^^ 

Sì, grazie mille. 

Inviato

@Wolf18 Ho provveduto a rimuoverti la bambola di Venusaur e l'ho donata a @Croma! Se hai bisogno di altro chiedi pure, altrimenti direi che possiamo chiudere il thread di supporto! ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...