Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Chi segue avanti un altro di Paolo Bonolis? Troppo forte questo programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ricordati...ricordati...ricordati...che...DEVE MORIRE! (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 E' carinissimo.Eppoi, il corpo docenti è fantastico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 E' carinissimo.Eppoi, il corpo docenti è fantastico! XDpiu' corpo che Docente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 È bell programma da quello che so va avanti fino a fine marzo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io lo guardo tutte le sere. <3 W l'Alieno! \ò LOLstessa cosa per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 W lo iattatore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io muoio ogni sera guardandolo :ºDLaurenti e Bonolis sono i migliori rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 W lo iattatore (?)un mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io lo guardo sempre prima di cena con i miei genitori. Bellissimo, è uno dei pochi programmi-quiz che ancora mi diverte e che (spero) non è truccato Non è truccato, penso! Anche se qualche volta si vedono certi tagli improvvisi che mi fan dubitare :SÈ un bel programma, divertente e mi piace troppo il gioco finale *_* Come vorrei esserci io lì invece di quegli ignoranti dei concorrenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Non è truccato, penso! Anche se qualche volta si vedono certi tagli improvvisi che mi fan dubitare :SÈ un bel programma, divertente e mi piace troppo il gioco finale *_* Come vorrei esserci io lì invece di quegli ignoranti dei concorrenti non è truccato.... e vai.. il prossimo anno che lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 IO SONO ALIENO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ma solo a me l'alieno sta antipatico? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ma solo a me l'alieno sta antipatico? :|Sì. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ma solo a me l'alieno sta antipatico? :|probabilmente si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 "Tu sarano con me, io sono alieno, voi chi siete, voi chi siate, da dove veniate, quando andiate, ma che ora sono, ma che ora sono, ma quando si mangia!? QUANDO SI MANGIA? Wvvjdirnosso"Dite che mi piace l'alieno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ricordati...ricordati...ricordati...che...DEVE MORIRE! (LOL)quoto in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Www l alieno!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 L'alieno XD/>http://www.dailymotion.com/video/xvs309_avanti-un-altro-l-alieno-e-finalmente-si-mangia-il-miglior-episodio_fun#.USacmlft_IU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Quando si manga quando si mangia?XD muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Lo Iettatore XD Mitico/>http://www.downvids.net/lo-iettatore-e-i-lumini-di-avanti-un-altro-2012--280161.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 "vuole fare un prelievo al culomat?" [cit.] XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Per me l'alieno è kaito , ci assomiglia > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Per me l'alieno è kaito , ci assomiglia >obv. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 raga avanti un altro termina domenica sigh torna lunedi the money drop con gerry scotti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.