Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Programma TV] Avanti un Altro!

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

È bell programma da quello che so va avanti fino a fine marzo

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Io lo guardo tutte le sere. <3 W l'Alieno! \ò LOL

stessa cosa per me XD

Inviato

Io lo guardo sempre prima di cena con i miei genitori. Bellissimo, è uno dei pochi programmi-quiz che ancora mi diverte e che (spero) non è truccato :)

Non è truccato, penso! Anche se qualche volta si vedono certi tagli improvvisi che mi fan dubitare :S

È un bel programma, divertente e mi piace troppo il gioco finale *_* Come vorrei esserci io lì invece di quegli ignoranti dei concorrenti :(

Inviato

Non è truccato, penso! Anche se qualche volta si vedono certi tagli improvvisi che mi fan dubitare :S

È un bel programma, divertente e mi piace troppo il gioco finale *_* Come vorrei esserci io lì invece di quegli ignoranti dei concorrenti :(

non è truccato.... e vai.. il prossimo anno che lo faranno :)

Inviato

"Tu sarano con me, io sono alieno, voi chi siete, voi chi siate, da dove veniate, quando andiate, ma che ora sono, ma che ora sono, ma quando si mangia!? QUANDO SI MANGIA?

Wvvjdirnosso"

Dite che mi piace l'alieno?

Inviato

L'alieno XD

/>http://www.dailymotion.com/video/xvs309_avanti-un-altro-l-alieno-e-finalmente-si-mangia-il-miglior-episodio_fun#.USacmlft_IU

Inviato

raga avanti un altro termina domenica sigh torna lunedi the money drop con gerry scotti

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...