Fray512 Inviato 13 luglio, 2018 Inviato 13 luglio, 2018 Spero di essere nella sezione giusta, come da titolo cerco ed offro starter cerco: Offro: Bulbasaur (possibilmente con clorofilla) Squirtle - Totodile - Mudkip - Froakie - Treeko - Charmander - Cyndaquil - Torchic - Fennekin Chikorita Turtwig Snivy (con inversione) - Tutti gli starter di Alola con abilità nascosta (evento banca pokemon) Chespin Chimchar Tepig Piplup Froakie (con mutatipo)
unluckyroby1 Inviato 23 luglio, 2018 Inviato 23 luglio, 2018 On 13/7/2018 at 18:32, Fray512 ha scritto: Spero di essere nella sezione giusta, come da titolo cerco ed offro starter cerco: Offro: Bulbasaur (possibilmente con clorofilla) Squirtle - Totodile - Mudkip - Froakie - Treeko - Charmander - Cyndaquil - Torchic - Fennekin Chikorita Turtwig Snivy (con inversione) - Tutti gli starter di Alola con abilità nascosta (evento banca pokemon) Chespin Chimchar Tepig Piplup Froakie (con mutatipo) Se ti interessa io ho alcuni di quei pokemon
Sabry Inviato 23 luglio, 2018 Inviato 23 luglio, 2018 On 13/7/2018 at 18:32, Fray512 ha scritto: Spero di essere nella sezione giusta, come da titolo cerco ed offro starter cerco: Offro: Bulbasaur (possibilmente con clorofilla) Squirtle - Totodile - Mudkip - Froakie - Treeko - Charmander - Cyndaquil - Torchic - Fennekin Chikorita Turtwig Snivy (con inversione) - Tutti gli starter di Alola con abilità nascosta (evento banca pokemon) Chespin Chimchar Tepig Piplup Froakie (con mutatipo) Il mio cell impagina male il messaggio.. .e non ho capito casa offri e cerchi...nel caso ti servisse ancora qualcosa mandami un mp
Fray512 Inviato 2 agosto, 2018 Autore Inviato 2 agosto, 2018 On 29/7/2018 at 21:34, Peppenaball ha scritto: Quanto chiedi per mudkip ? mi andrebbe bene un altro starter o pokemon raro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.