Fray512 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Spero di essere nella sezione giusta, come da titolo cerco ed offro starter cerco: Offro: Bulbasaur (possibilmente con clorofilla) Squirtle - Totodile - Mudkip - Froakie - Treeko - Charmander - Cyndaquil - Torchic - Fennekin Chikorita Turtwig Snivy (con inversione) - Tutti gli starter di Alola con abilità nascosta (evento banca pokemon) Chespin Chimchar Tepig Piplup Froakie (con mutatipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Ti scrivo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 On 13/7/2018 at 18:32, Fray512 ha scritto: Spero di essere nella sezione giusta, come da titolo cerco ed offro starter cerco: Offro: Bulbasaur (possibilmente con clorofilla) Squirtle - Totodile - Mudkip - Froakie - Treeko - Charmander - Cyndaquil - Torchic - Fennekin Chikorita Turtwig Snivy (con inversione) - Tutti gli starter di Alola con abilità nascosta (evento banca pokemon) Chespin Chimchar Tepig Piplup Froakie (con mutatipo) Se ti interessa io ho alcuni di quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 On 13/7/2018 at 18:32, Fray512 ha scritto: Spero di essere nella sezione giusta, come da titolo cerco ed offro starter cerco: Offro: Bulbasaur (possibilmente con clorofilla) Squirtle - Totodile - Mudkip - Froakie - Treeko - Charmander - Cyndaquil - Torchic - Fennekin Chikorita Turtwig Snivy (con inversione) - Tutti gli starter di Alola con abilità nascosta (evento banca pokemon) Chespin Chimchar Tepig Piplup Froakie (con mutatipo) Il mio cell impagina male il messaggio.. .e non ho capito casa offri e cerchi...nel caso ti servisse ancora qualcosa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Quanto chiedi per mudkip ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fray512 Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 On 29/7/2018 at 21:34, Peppenaball ha scritto: Quanto chiedi per mudkip ? mi andrebbe bene un altro starter o pokemon raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Sono ancora all'inizio non ho molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.