samurangu Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ciao a tutti ragazzi! Non so se vale la pena comprarlo visto che ho sia Perla (che presi quando avevo circa 10 anni, se l'avessi saputo prima a quei tempi dell'esistenza di Platino l'avrei preso..) che Diamante (di mio fratello che prese ai tempi della bibbia). Ora io volevo ricominciare a giocarci ma non so fin quanto mi convenga, ripeto, a comprarlo. Ho pravato a giocarci dal telefono, con emulatore, ma va più lento della morte e sinceramente si perde la bellezza e il divertimento del gioco. Secondo voi ci vale spendere sti soldi oppure ricomincio da Diamante? Quanto costa e a che prezzo conviene prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 3 ore fa, samurangu ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Non so se vale la pena comprarlo visto che ho sia Perla (che presi quando avevo circa 10 anni, se l'avessi saputo prima a quei tempi dell'esistenza di Platino l'avrei preso..) che Diamante (di mio fratello che prese ai tempi della bibbia). Ora io volevo ricominciare a giocarci ma non so fin quanto mi convenga, ripeto, a comprarlo. Ho pravato a giocarci dal telefono, con emulatore, ma va più lento della morte e sinceramente si perde la bellezza e il divertimento del gioco. Secondo voi ci vale spendere sti soldi oppure ricomincio da Diamante? Quanto costa e a che prezzo conviene prenderlo? Ciao vale la pena! Presenta una trama più ricca di eventi, per il prezzo tieniti indicativamente intorno ai venti euro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 11 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao vale la pena! Presenta una trama più ricca di eventi, per il prezzo tieniti indicativamente intorno ai venti euro! Va bene, grazie mille! Si può chiudere a questo punto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.