Vai al commento



Pokémon Platino prezzo.


samurangu

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Non so se vale la pena comprarlo visto che ho sia Perla (che presi quando avevo circa 10 anni, se l'avessi saputo prima a quei tempi dell'esistenza di Platino l'avrei preso..) che Diamante (di mio fratello che prese ai tempi della bibbia). Ora io volevo ricominciare a giocarci ma non so fin quanto mi convenga, ripeto, a comprarlo. Ho pravato a giocarci dal telefono, con emulatore, ma va più lento della morte e sinceramente si perde la bellezza e il divertimento del gioco. Secondo voi ci vale spendere sti soldi oppure ricomincio da Diamante? Quanto costa e a che prezzo conviene prenderlo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, samurangu ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi!

Non so se vale la pena comprarlo visto che ho sia Perla (che presi quando avevo circa 10 anni, se l'avessi saputo prima a quei tempi dell'esistenza di Platino l'avrei preso..) che Diamante (di mio fratello che prese ai tempi della bibbia). Ora io volevo ricominciare a giocarci ma non so fin quanto mi convenga, ripeto, a comprarlo. Ho pravato a giocarci dal telefono, con emulatore, ma va più lento della morte e sinceramente si perde la bellezza e il divertimento del gioco. Secondo voi ci vale spendere sti soldi oppure ricomincio da Diamante? Quanto costa e a che prezzo conviene prenderlo? 

Ciao vale la pena! :) Presenta una trama più ricca di eventi, per il prezzo tieniti indicativamente intorno ai venti euro! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...