Momota Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Salve io sono Lorenzo, ho 16 anni e vivo a Bari in Puglia. Mi piacciono un sacco i pokemon sopratutto scizor, sono molto generoso e aiuto sempre le persone più in difficoltà, cerco sempre di poter parlare con qualcuno per conoscerlo meglio e farlo mio amico. Amo i pokemon fin da piccolo e li amo ancora adesso. Ho deciso di iscrivermi su Pokemon Millennium per poter conoscere nuove persone e farle amiche e per condividere con persone come il loro interesse verso i pokemon. Spero di crescere in questo sito. Ed ora inizia un viaggio che non finirà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @_Palossand_! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ciao a te e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Benvenuto di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Welcome Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Benvenuto Spoiler Ginoo ( ok,basta scherzare u.u ) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Come il professor Oak,ti auguro una grande avventura qui nel mondo pokemon @Momota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.