Vanelope Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Buongiorno a tutti!!! Sto cercando disperatamente delle custodie per cartucce gioco 3DS, possibilmente singole! Qualcuno sa dove si possono acquistare? Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Quelle singole, non sono riuscito a trovarle :/ Però su Amazon, trovi tranquillamente quelle dove ci entrano sei schedine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Io non sono mai riuscita a trovarle... le tengo nel porta 3ds che ha ke taschine apposta... sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2018 49 minuti fa, Gabar ha scritto: Quelle singole, non sono riuscito a trovarle :/ Però su Amazon, trovi tranquillamente quelle dove ci entrano sei schedine! Trovate quelle da sei!!! Quelle singole proprio non le ho trovate, o meglio mi sembravano di dubbia provenienza e ho lasciato perdere!! Grazie mille Gabi 49 minuti fa, Sabry ha scritto: Io non sono mai riuscita a trovarle... le tengo nel porta 3ds che ha ke taschine apposta... sorry! Trovare su e-bay!!! Ho fatto un po' di fatica perché sono quasi tutte da 24 schedine...e mi sembrava eccessivo!!! Anche io le tenevo nel porta 3ds, ma avevo paura che si rovinassero così mi è presa la fissa del portaschedine!!! Grazie per l'interessamento Sabry!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 20 ore fa, Vanelope ha scritto: Trovate quelle da sei!!! Quelle singole proprio non le ho trovate, o meglio mi sembravano di dubbia provenienza e ho lasciato perdere!! Grazie mille Gabi Trovare su e-bay!!! Ho fatto un po' di fatica perché sono quasi tutte da 24 schedine...e mi sembrava eccessivo!!! Anche io le tenevo nel porta 3ds, ma avevo paura che si rovinassero così mi è presa la fissa del portaschedine!!! Grazie per l'interessamento Sabry!!! Ciao scusa se uso questa discussione, volevo sapere quando costano un pacchetto da sei, per le custodie 3ds Grazie. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Ciao!!! Figurati!!! costano 5€ però le ho trovate solo in Inghilterra e quindi ho speso ben 6€ di spese di spedizione!! lo so lo so.....sono un po’ una *censura*!! ma ho trovato solo quelle!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 @ShadowBlue giusto per aggiornati, la custodia è arrivata ed è veramente bella!!!! Ne è valsa la pena!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Sul Ama. Se trovano molti tipi buoni prezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 su aliexpress dovresti trovarle (spediscono dalla cina, da singapore e da HK in quel sito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 On 21/7/2018 at 02:07, Warmachine_destiny ha scritto: Sul Ama. Se trovano molti tipi buoni prezzi. Grazie mille!!! Le avevo viste ma erano per 24 cartucce ed era un po' troppo per me!!! Comunque già acquistata su e-bay!!! Grazie ancora!!! On 21/7/2018 at 02:29, Kintah ha scritto: su aliexpress dovresti trovarle (spediscono dalla cina, da singapore e da HK in quel sito) Grazie anche te!!! Visto ma la consegna era tipo 40 giorni. ho preferito un'alternativa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 @Vanelope hai altre domande o si può chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Perdonami mi ero dimenticata!!! si può chiudere grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 non ti preoccupare Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.