tiger Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Vorrei dei suggerimenti per migliorare questo team:http://img24.imageshack.us/img24/7517/18300061.jpgDeoxys-D @ Fire GemTrait: PressureEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Levitoroccia- Psicolancio- Punte- Introforza [Fire]versione di deoxys che nessuno si aspetta , mibatte di solito scizor e breelom che vengono messi sempre all inizio pensando che il mio deoxys non ha introforza fuoco http://img145.imageshack.us/img145/3130/094gengar.pngGengar (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Focalcolpo- Palla Ombra- Introforza [ice]- Destinobbligatosuper veloce e potente spazza via molti pokemon e in caso nn ce la faccia con destinobbligato trascina con se l avversario prima di morirehttp://img707.imageshack.us/img707/2503/lockesweavilebylanmana.jpgWeavile (M) @ Life OrbTrait: PressureEVs: 32 HP / 252 Atk / 224 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Geloscheggia- Nottesferza- Inseguimento- Calciobassoutile contro tyranitar con calciobasso e inseguimento contro espeon e xatuhttp://img651.imageshack.us/img651/9494/garchompbyancaleond5btc.pngGarchomp (M) @ Life OrbTrait: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Terremoto- Oltraggio- Rogodenti- Danzaspadauna volta che ha danzato il suo attacco è potentissimo , di solito mi serve contro jirachi anche se a volte con metaltestata mi fa tentennare e non riesco a batterlohttp://img7.imageshack.us/img7/1043/imageswev.jpgBreloom (M) @ Fight GemTrait: TechnicianEVs: 176 HP / 252 Atk / 80 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Spora- Pugnorapido- Semitraglia- Danzaspadafacendolo danzare è fortissimo e mi piace l abbinamento con fight gemhttp://img12.imageshack.us/img12/8185/artwork230.pngKingdra (F) @ Life OrbTrait: Swift SwimEVs: 40 HP / 240 SAtk / 228 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Pioggiadanza- Idropompa- Dragopulsar- Geloraggiopiazza la pioggia e con la sua velocita mi è utile contro molti avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Vediamo: a Kingdra potresti mettere surf al posto di idropompa, a Deoxis psichico al posto di psicoslancio o di punte, a garchomp potresti dare la bakkaki per guarire dalla confusione di oltraggio, non so a cosa serva la choice scarf su Gengar dato che è veloce, mentre a Weavile sposta gli evs dai ps alla velocità (ai ps lascia 4evs) e dagli focus sash, inoltre potresti mettere colpo basso al posto di calciobasso e gelopugno al posto di geloscheggia. Per Weavile prendi anche in considerazione nottesferza, bruciapelo e protezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Potresti usare Fire Punch>Hidden Power su deoxysNo, perchè ha la natura timida, ovvero più velocità e meno attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiger Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 no preferisco introforza, non mi convince tanto kingdra, con cosa potrei sostituirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Dunque, intanto a Breelom togli semitraglia e metti semebomba e Kingdra potresti sostituirlo con Scizor o Conkeldurr. Per il set di Conkeldurr non saprei quale consigliarti, ecco il ser di Scizor:Scizor bjouvolantetrait tecnichianevs: 252ps /252attk /4spdefcoleomorsopugnoscaricaacrobaziabreccia/troppoforte/protezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 ignora quello che ha detto dragonite96.puoi mettere le mosse in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Che barbone che sei puzzor .___.cmq si quel set di scizor puoi ignorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Dovrebbe ignorare tutto o solo il set di Scizor? Vorrei che motivaste quello che scrivete, in modo che possa essere chiaro sia per tiger che per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Dunque, intanto a Breelom togli semitraglia e metti semebombabase power seed bomb: 80base power bullet seed: minimo 50 (25+25) + techincal (Technician increases the base power of all moves which have a base power of 60 or less by 1.5à—.) quindi 75 con 2 hit, quasi quanto seed bomb ma rompendo i sub.Con 3 arrivi a 112, superando il base power di un normale seed bomb e rompendo i substitutee Kingdra potresti sostituirlo con Scizor o Conkeldurr. Per il set di Conkeldurr non saprei quale consigliarti, ecco il ser di Scizor:Scizor bjouvolantetrait tecnichianevs: 252ps /252attk /4spdefcoleomorsopugnoscaricaacrobaziabreccia/troppoforte/protezione.questo set non funziona in sè, ancora meno nel team che ha fatto l'utente dove uno scizor del genere non farebbe altro che far perdere momentum offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Gengar scarfato come fa ad utilizzare Destiny Bond? Ma poi c'è proprio così bosogno di scrfarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ah, beh allora concordo sul fatto di lasciare bullet seed a Breelom dato che può rendere inutili anche i focus sash, mentre su Weavile, Garchomp, Deoxis e Gengar ho detto cose giuste o no? Weavile lo vedrei bene come lead con fake out (bruciapelo) e con focus sash, con 252 evs in sped. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.