Lembina Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Il Pokémon GO Fest ha avuto luogo a Chicago il 14 e il 15 luglio 2018, ed è stato teatro di un enorme successo. Centinaia di migliaia di Allenatori vi hanno preso parte e i bonus nel gioco sono stati resi disponibili in tutto il mondo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naterd Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Sono felice per questa notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Una buona notizia;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 14 ore fa, Lembina ha scritto: Il Pokémon GO Fest ha avuto luogo a Chicago il 14 e il 15 luglio 2018, ed è stato teatro di un enorme successo. Centinaia di migliaia di Allenatori vi hanno preso parte e i bonus nel gioco sono stati resi disponibili in tutto il mondo. Leggi la notizia Personalmente adoro questo gioco perché non è violento. Sono felicissima di vedere come un gioco possa unire così tante persone della stessa squadra, e non solo, e contemporaneamente godersi una giornata al sole! Sarebbe bello se organizzassero degli eventi simili anche in Italia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Che belloooooo!!!! Un giorno succederà anche da noi!!!!! (vero? ) E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Gabar 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Alla faccia di quelli che dicono che go è morto! Vorrei tanto un evento del genere anche qui, ma non so se potrei andarci! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Alla faccia di quelli che dicono che go è morto! Vorrei tanto un evento del genere anche qui, ma non so se potrei andarci! Ma certo che ci riusciresti!!!!! Ti vengo a prendere io!!! E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 10 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma certo che ci riusciresti!!!!! Ti vengo a prendere io!!! Inteso che non vogliono che ci vada i miei genitori... E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 12 minuti fa, Sabry ha scritto: Inteso che non vogliono che ci vada i miei genitori... Tranquilla!!! Ci presentiamo noi del forum e vedrai se non ti fanno venire con noi!!! () E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati