Lembina Inviato 17 luglio, 2018 Inviato 17 luglio, 2018 Il Pokémon GO Fest ha avuto luogo a Chicago il 14 e il 15 luglio 2018, ed è stato teatro di un enorme successo. Centinaia di migliaia di Allenatori vi hanno preso parte e i bonus nel gioco sono stati resi disponibili in tutto il mondo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Violametista03 Inviato 18 luglio, 2018 Inviato 18 luglio, 2018 14 ore fa, Lembina ha scritto: Il Pokémon GO Fest ha avuto luogo a Chicago il 14 e il 15 luglio 2018, ed è stato teatro di un enorme successo. Centinaia di migliaia di Allenatori vi hanno preso parte e i bonus nel gioco sono stati resi disponibili in tutto il mondo. Leggi la notizia Personalmente adoro questo gioco perché non è violento. Sono felicissima di vedere come un gioco possa unire così tante persone della stessa squadra, e non solo, e contemporaneamente godersi una giornata al sole! Sarebbe bello se organizzassero degli eventi simili anche in Italia !
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Inviato 18 luglio, 2018 Che belloooooo!!!! Un giorno succederà anche da noi!!!!! (vero? ) E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Gabar 1 1
Sabry Inviato 18 luglio, 2018 Inviato 18 luglio, 2018 Alla faccia di quelli che dicono che go è morto! Vorrei tanto un evento del genere anche qui, ma non so se potrei andarci! E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Vanelope 2
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Inviato 18 luglio, 2018 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Alla faccia di quelli che dicono che go è morto! Vorrei tanto un evento del genere anche qui, ma non so se potrei andarci! Ma certo che ci riusciresti!!!!! Ti vengo a prendere io!!! E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1
Sabry Inviato 18 luglio, 2018 Inviato 18 luglio, 2018 10 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma certo che ci riusciresti!!!!! Ti vengo a prendere io!!! Inteso che non vogliono che ci vada i miei genitori... E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Vanelope 2
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Inviato 18 luglio, 2018 12 minuti fa, Sabry ha scritto: Inteso che non vogliono che ci vada i miei genitori... Tranquilla!!! Ci presentiamo noi del forum e vedrai se non ti fanno venire con noi!!! () E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1
Post raccomandati