Darkgreninja19 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Ciao a tutti,volevo breedare due Pokémon,per l'appunto litten e Oranguru,ma ho realizzato che non ne ho voglia. Detto questo offro pp a chi sia così gentile da breedarmeli con alcune mosse uovo e alcune mosse che possono imparare dagli insegnamosse. Mi serve qualcuno che abbia USUM poiché in SM non sono presenti gli insegnamosse. Chi fosse interessato e disponibile mi contatti per chiarimenti e prezzi Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Li ho entrambi...nel caso ti servissero ancora fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 @MrNiceGuy grazie mille,ma li sta già preparando frabyte, grazie comunque, sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 @Darkgreninja19 Vuoi che la discussione venga chiusa ora o solo alla consegna dei Pokémon? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 @Superyle99 meglio alla consegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 @Darkgreninja19 Ok, tagga me o Roxas quando ti arrivano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 @Superyle99 puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.