Guest Ornwelun Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ciao a tutti,Ho cercato come postare (Ho messo supporto) spero di non aver sbagliato.Ho un problema bruttissimo, ho battuto il leader di mogania (gioco a pokemon cristallo originale) ma poi il prof elm non mi ha telefonato...non posso proseguire e non so che fare.Ho già batutto il team rocket e ricevuto da lance la mt di mulinello... avete qualche consiglio da darmi? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Se non mi sbaglio devi andare a Fiordoropoli perché il Team Rocket ha preso d'assalto la Torre Radio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ornwelun Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 si ma non mi fa salire ai piani superiori della torre... e quindi non posso proseguire sfortunatamente e non capisco perchè ho giocato proprio pulito, niente glitch niente clonazioni nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Se non mi sbaglio devi andare nei sotterranei di Fiordoropoli e prendere la divisa del Team Rocket in modo che la recluta alla torre radio ti faccia passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ornwelun Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 nono questo è pokemon cristallo non c'è quella possibilità comunque ho scoperto ora che cosa avevo sbagliato...mi mancava la sesta medaglia..ma avevo la settima... ora ho risolto grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ok, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.