HG01 Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Giocando a Pokemon Heart Gold sul computer e arrivato alla fine del Bosco Di Lecci ho provato a parlare con la signora col kimono ma non riesco a parlarci. Ho provato con varie rom ma non riesco a trovarne una che in questo punto non si blocchi. Qualcuno conosce una rom ben funzionante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HG01 Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Giocando a Pokemon Heart Gold sul computer e arrivato alla fine del Bosco Di Lecci ho provato a parlare con la signora col kimono ma non riesco a parlarci. Ho provato con varie rom ma non riesco a trovarne una che in questo punto non si blocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 La rom Pesa 128 MB? Perché se pesa meno la rom non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HG01 Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Pesa 524.410 byte, quindi molto meno di 120 MB. Ne conoscete una che tesi di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Mi spiace informarti che nel forum non è possibile mandare o chiedere rom dei giochi, come scritto nel regolamento. Il mio consiglio è di provarne varie. Il peso è sempre lo stesso, se la rom é più leggera significa che è incompleta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HG01 Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Ho trovato una ROM col peso giusto ed ho anche verificato che la signora col kimono mi parlasse arrivando fino al Bosco Di Lecci con il trucco per camminare ovunque. Ho un salvataggio fatto dalla vecchia ROM, quella in cui la signora kimono non parlava, e vorrei sapere se c'è un modo per riprendere a giocare da dove mi ero interrotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 ora fa, HG01 ha scritto: Ho trovato una ROM col peso giusto ed ho anche verificato che la signora col kimono mi parlasse arrivando fino al Bosco Di Lecci con il trucco per camminare ovunque. Ho un salvataggio fatto dalla vecchia ROM, quella in cui la signora kimono non parlava, e vorrei sapere se c'è un modo per riprendere a giocare da dove mi ero interrotto. Da DeSmuME avvia la ROM incompleta, fai File > Export Backup Memory e salva il file, poi avvia quella completa e vai su File > Import Backup Memory, selezionando il file salvato prima. Dovrebbe andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HG01 Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Io uso open emu e non so come importare il file. Prima usavo DeSmuMe e ho esportato il salvataggio in formato .dns perché dovrebbe essere compatibile con OpenEmu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.