Vai al commento


Rom di Pokemon Heart Gold bloccata


HG01

Post raccomandati

Giocando a Pokemon Heart Gold sul computer e arrivato alla fine del Bosco Di Lecci ho provato a parlare con la signora col kimono ma non riesco a parlarci. Ho provato con varie rom ma non riesco a trovarne una che in questo punto non si blocchi. Qualcuno conosce una rom ben funzionante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocando a Pokemon Heart Gold sul computer e arrivato alla fine del Bosco Di Lecci ho provato a parlare con la signora col kimono ma non riesco a parlarci. Ho provato con varie rom ma non riesco a trovarne una che in questo punto non si blocchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace informarti che nel forum non è possibile mandare o chiedere rom dei giochi, come scritto nel regolamento. Il mio consiglio è di provarne varie. Il peso è sempre lo stesso, se la rom é più leggera significa che è incompleta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato una ROM col peso giusto ed ho anche verificato che la signora col kimono mi parlasse arrivando fino al Bosco Di Lecci con il trucco per camminare ovunque. Ho un salvataggio fatto dalla vecchia ROM, quella in cui la signora kimono non parlava, e vorrei sapere se c'è un modo per riprendere a giocare da dove mi ero interrotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HG01 ha scritto:

Ho trovato una ROM col peso giusto ed ho anche verificato che la signora col kimono mi parlasse arrivando fino al Bosco Di Lecci con il trucco per camminare ovunque. Ho un salvataggio fatto dalla vecchia ROM, quella in cui la signora kimono non parlava, e vorrei sapere se c'è un modo per riprendere a giocare da dove mi ero interrotto.

Da DeSmuME avvia la ROM incompleta, fai File > Export Backup Memory e salva il file, poi avvia quella completa e vai su File > Import Backup Memory, selezionando il file salvato prima. Dovrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...