Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Salve a tutti ~ Come da titolo, cerco uno Smeargle in Dream Ball. Non m'importano le sue caratteristiche (Natura, IVs...), mi basta solo che sia contenuto in una Dream Ball. In cambio offro 0,05 PP. (Prezzo trattabile in privato) Grazie in anticipo a tutti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Up. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Up ~ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 On 18/7/2018 at 22:44, Ghilgakia ha scritto: Salve a tutti ~ Come da titolo, cerco uno Smeargle in Dream Ball. Non m'importano le sue caratteristiche (Natura, IVs...), mi basta solo che sia contenuto in una Dream Ball. In cambio offro 0,05 PP. (Prezzo trattabile in privato) Grazie in anticipo a tutti! Ciao ne tengo uno leggi mp grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Risolto grazie a @ShadowBlue. Si può chiudere. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.