MeteorHEarth Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Ciao bella gente, mi chiamo Alfonso, studio Geologia a Siena. I miei tempi con pokemon sono stati molto altalenanti. Il primo gioco fu pokemon cristallo, mio fratello prese zaffiro e da amici passavamo il tempo al gamecube a lotte multiple, non presi il ds e da lì mi sono un po' perso. L'anno scorso con l'uscita di USUM ho preso il NN2ds xl insieme a ultrasole e adesso mi sono messo un po in pari... tralasciando che quando son partito per l'Erasmus a Lisbona, durante le vacanze di pasqua, tornato a casa, dimentico tutto, mi porto il caricatore e non il nintendo (bravissimo, sei il migliore), (volevo dirottare l'aereo per farlo tornare indietro ). Verso ottobre mi dovrei trasferire a Pisa per poter iniziare a lavorare su una tesi riguardante le meteoriti, spero che con questo trasloco possa riuscire anche a partecipare a qualche torneo ufficiale e non tra pisa, firenze, lucca e prato. Insomma, geologo, gira il mondo in cerca di pietre ( se avessi i soldi), studia meteoriti... Avete capito sono il Rocco Petri italiano. A presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Benvenuto Rocco Petri su Pokémon Millennium! E mi raccomando, fai valere la Lega di Hoenn ai futuri tornei ai quali parteciperai! u.u Buona permanenza sul Forum. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @MeteorHEarth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Benvenuto sul forummmm e buona permanenza!!! Geologo eh? L'ho sempre trovato un bel mestiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium, Rocco Petri! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 NutoBenve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeteorHEarth Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 12 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Benvenuto Rocco Petri su Pokémon Millennium! E mi raccomando, fai valere la Lega di Hoenn ai futuri tornei ai quali parteciperai! u.u Buona permanenza sul Forum. Sono come in Smeraldo, ho abbandonato il titolo di campione per una vita da vagabondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Molto interessante! Chissà se tra i meteoriti troverai nuove forme di vita.. Intanto, benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.