Vai al commento

Salve a tutti!!! (qualcuno risponda alla citazione :D )

Post raccomandati

Inviato

Ciao bella gente,

mi chiamo Alfonso, studio Geologia a Siena. I miei tempi con pokemon sono stati molto altalenanti. Il primo gioco fu pokemon cristallo, mio fratello prese zaffiro e da amici passavamo il tempo al gamecube a lotte multiple, non presi il ds e da lì mi sono un po' perso. L'anno scorso con l'uscita di USUM ho preso il NN2ds xl insieme a ultrasole e adesso mi sono messo un po in pari... tralasciando che quando son partito per l'Erasmus a Lisbona, durante le vacanze di pasqua, tornato a casa, dimentico tutto, mi porto il caricatore e non il nintendo (bravissimo, sei il migliore), (volevo dirottare l'aereo per farlo tornare indietro :cry:).

Verso ottobre mi dovrei trasferire a Pisa per poter iniziare a lavorare su una tesi riguardante le meteoriti, spero che con questo trasloco possa riuscire anche a partecipare a qualche torneo ufficiale e non tra pisa, firenze, lucca e prato.

Insomma, geologo, gira il mondo in cerca di pietre ( se avessi i soldi), studia meteoriti... Avete capito sono il Rocco Petri italiano.

A presto!!!

Inviato

Benvenuto Rocco Petri su Pokémon Millennium! :D

E mi raccomando, fai valere la Lega di Hoenn ai futuri tornei ai quali parteciperai! u.u

Buona permanenza sul Forum. ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Benvenuto sul forummmm e buona permanenza!!!:XD:

Geologo eh?

L'ho sempre trovato un bel mestiere:P

Inviato
12 ore fa, Ghilgakia ha scritto:

Benvenuto Rocco Petri su Pokémon Millennium! :D

E mi raccomando, fai valere la Lega di Hoenn ai futuri tornei ai quali parteciperai! u.u

Buona permanenza sul Forum. ^^

Sono come in Smeraldo, ho abbandonato il titolo di campione per una vita da vagabondo. 

Inviato

Benvenuto :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

Molto interessante! Chissà se tra i meteoriti troverai nuove forme di vita..

Intanto, benvenuto!! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...