Vai al commento

Salve a tutti!!! (qualcuno risponda alla citazione :D )

Post raccomandati

Ciao bella gente,

mi chiamo Alfonso, studio Geologia a Siena. I miei tempi con pokemon sono stati molto altalenanti. Il primo gioco fu pokemon cristallo, mio fratello prese zaffiro e da amici passavamo il tempo al gamecube a lotte multiple, non presi il ds e da lì mi sono un po' perso. L'anno scorso con l'uscita di USUM ho preso il NN2ds xl insieme a ultrasole e adesso mi sono messo un po in pari... tralasciando che quando son partito per l'Erasmus a Lisbona, durante le vacanze di pasqua, tornato a casa, dimentico tutto, mi porto il caricatore e non il nintendo (bravissimo, sei il migliore), (volevo dirottare l'aereo per farlo tornare indietro :cry:).

Verso ottobre mi dovrei trasferire a Pisa per poter iniziare a lavorare su una tesi riguardante le meteoriti, spero che con questo trasloco possa riuscire anche a partecipare a qualche torneo ufficiale e non tra pisa, firenze, lucca e prato.

Insomma, geologo, gira il mondo in cerca di pietre ( se avessi i soldi), studia meteoriti... Avete capito sono il Rocco Petri italiano.

A presto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ghilgakia ha scritto:

Benvenuto Rocco Petri su Pokémon Millennium! :D

E mi raccomando, fai valere la Lega di Hoenn ai futuri tornei ai quali parteciperai! u.u

Buona permanenza sul Forum. ^^

Sono come in Smeraldo, ho abbandonato il titolo di campione per una vita da vagabondo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...