Vai al commento


MeteorHEarth

Utente
  • Messaggi

    10
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.08
  • Feedback

    N/A

1 seguace

Informazioni su MeteorHEarth

  • Grado
    Da Hau'oli
  • Compleanno 26/06/1992

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Benevento
  • Interessi
    Geologia/Musica/Pallavolo
  • Pokémon Preferito
    Metagross

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0705 8310 3324

Visitatori recenti del profilo

91 visite profilo
  1. Potevano darli con le abilità Speciali...
  2. Anche io recluto i pro, ma anche chi mi manda tra i primi due pokemon con le abilità dei weather, così non devo portarmeli io e posso swippare con nuotovelox o con clorofilla, o portarmi un megagarchomp con silicoforza sotto la tempesta di sabbia
  3. So già che fine farà questo jirachi... Team metronomo So già che fine farà questo jirachi... Team metronomo
  4. Eneru mi sembra strano che non ti compare nelle lotte in singolo e in doppio. Nella lotta multipla non puoi reclutare ma nelle altre si. Anche a me non sempre. Se non ho capito male AI di lylia fa l'attacco per curare quando il tuo pokémon è sotto il 35-40% se non ci sono nemici deboli a coleottero. Però sputaci sopra a riflesso e a specchiovelo
  5. Secondo me incineroar sarebbe meglio usarlo con prepotenza e farlo bulky. cali attacco e così reggi di più gli attacchi. Se vuoi tenere inci e mawile uno con levitate o volante ti serve, avere 3 pokémon deboli a terra dove andando avanti nella catena trovi sempre più counter non è buono. potresti mettere un wall def/sdef da switchare per prendersi i danni e riswitchare così da abbassare ulteriormente le statistiche non sarebbe male. Landorus sarebbe buono per quello detto prima ma ha x4 da ghiaccio, Per l'albero lotta eviterei pokémon con debolezze x4 Purtroppo ti potranno capitare avversari peggiori dei giapponesi da bo1 del battlespot durante la scalata.
  6. Se si va alla casa del professore puoi reclutare Lylia, fullsuppoter, il chierico che setta e ti cura con ribombee (sferapolline, riflesso, schermoluce e retromarcia) e con dolcevelo così non ti addormentano, e comfey con magibrillio fiortempesta campo erboso e cura floreale. Tu pensi a boostarti e a menare, menare e a menare e lei ti supporta. poi come detto gli altri appena sconfitti nelle lotte c'è l'opzione "recluta". Purtroppo l'albero lotta, come ogni altra struttura lotta con l'andare avanti con la catena tende a portare counter ai tuoi pokemon (io avevo mega-metagross e greninja e l'avversario mi porta lickylicky con fuocobomba e tuono... ho detto tutto). Quindi il mio consiglio è quello di reclutare più allenatori e tipo ogni 10 allenatori cambiare team e combinazione per ridurre al minimo questo algoritmo Detto questo la lotta multipla sarebbe più bella farla con un amico. ti organizzi le coppie e si punta alle 200 di fila e ti prendi la baccambola
  7. MeteorHEarth

    Lickilicky AV

    Io non lo vedevo come uno che deve shottare. ma che deve dar noia ai weather che gli blocca le abilità e a tutti quelli come ludicolo, venusaur, ect. poi si, explosion sarebbe buono come trump card a sorpresa.
  8. Ragazzi vorrei proporre per il VGC Lickilicky AV, buone stat difensive e un discreto attacco, un movepool abbastanza ampio.C on l'abilità antimeteo e vigorcolpo tiene a bada Kyogre e Groudon e con vortexpalla fa qualche dannetto a Xerneas. Equipaggiato con l'AV regge bene gli SAtk. Cosa ne pensate?
  9. Sono come in Smeraldo, ho abbandonato il titolo di campione per una vita da vagabondo.
  10. Ciao bella gente, mi chiamo Alfonso, studio Geologia a Siena. I miei tempi con pokemon sono stati molto altalenanti. Il primo gioco fu pokemon cristallo, mio fratello prese zaffiro e da amici passavamo il tempo al gamecube a lotte multiple, non presi il ds e da lì mi sono un po' perso. L'anno scorso con l'uscita di USUM ho preso il NN2ds xl insieme a ultrasole e adesso mi sono messo un po in pari... tralasciando che quando son partito per l'Erasmus a Lisbona, durante le vacanze di pasqua, tornato a casa, dimentico tutto, mi porto il caricatore e non il nintendo (bravissimo, sei il migliore), (volevo dirottare l'aereo per farlo tornare indietro ). Verso ottobre mi dovrei trasferire a Pisa per poter iniziare a lavorare su una tesi riguardante le meteoriti, spero che con questo trasloco possa riuscire anche a partecipare a qualche torneo ufficiale e non tra pisa, firenze, lucca e prato. Insomma, geologo, gira il mondo in cerca di pietre ( se avessi i soldi), studia meteoriti... Avete capito sono il Rocco Petri italiano. A presto!!!
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.