Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Amiibo per Animal Crossing

Vanelope

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

dovrei prendere un Amiibo per Animal Crossing New Leaf, per la possessione del genio della lampada, quale mi consigliate!!???? :)

Grazie mille!!!! ^^

Inviato
8 minuti fa, Gabar ha scritto:

A me piacciono tanto Fuffi e Agostina, ma non mi dispiacerebbe prendere anche Blatero del Museo o K.K.!

Ciao Gabi!!! Come stai??? ;)

Blatero mi piace tantissimo!!!! Mi piace molto anche Zanna... però non so se esiste un Amiibo di lui!!!! :attention:

Inviato

Ti  consiglio Blatero vaneee!!:th_sisi:

15 minuti fa, Gabar ha scritto:

A me piacciono tanto Fuffi e Agostina, ma non mi dispiacerebbe prendere anche Blatero del Museo o K.K.!

Fuffiiii!!!:love_emote:

È stato il mio primo amiibo:love_emote:

Inviato
1 minuto fa, Kazumi ha scritto:

Ti  consiglio Blatero vaneee!!:th_sisi:

Fuffiiii!!!:love_emote:

È stato il mio primo amiibo:love_emote:

Accidenti!!!! La scelta è difficile e ho tempo fino a stasera (non perchè succeda qualcosa ma perchè lo voglio comprare subito!!!

@Gabar chiedo anche a te!!! Ci sono delle differenze tra un Amiibo e l'altro o è solo una questione di preferenza del personaggio????

^^

Inviato
1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Accidenti!!!! La scelta è difficile e ho tempo fino a stasera (non perchè succeda qualcosa ma perchè lo voglio comprare subito!!!

@Gabar chiedo anche a te!!! Ci sono delle differenze tra un Amiibo e l'altro o è solo una questione di preferenza del personaggio????

^^

Diciamo che più solitamente è per una preferenza ma certe volte si prendono anche per eventuali utilità,però stando a dei gradi diciamo che c'è moltaa differenza:rotfl:

Io ti consiglierei,sempre se vuoi XD,di prendere per adesso un Amiibo che ti piace!!!

Puoi farcela fino a stasera!!!

Inviato
12 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Diciamo che più solitamente è per una preferenza ma certe volte si prendono anche per eventuali utilità,però stando a dei gradi diciamo che c'è moltaa differenza:rotfl:

Io ti consiglierei,sempre se vuoi XD,di prendere per adesso un Amiibo che ti piace!!!

Puoi farcela fino a stasera!!!

Grazie mille!!!!!!! :love_emote:

Spoiler

si ce la posso fare!!!!! ^^

Inviato

Per quanto riguarda l'effetto degli amiibo, non ti posso dare una risposta perché non lo so! D:

L'amiibo di Zanna non esiste, ma esiste la sua carta: le carte, in pratica, le puoi passare come gli amiibo normali e servono per farti avere nella città la il personaggio rappresentato! Le vendono sicuramente a pacchetti, ma forse le trovi anche sfuse!

Comunque, tu hai un 3DS normale o un New 3DS?

Inviato
2 minuti fa, Gabar ha scritto:

Per quanto riguarda l'effetto degli amiibo, non ti posso dare una risposta perché non lo so! D:

L'amiibo di Zanna non esiste, ma esiste la sua carta: le carte, in pratica, le puoi passare come gli amiibo normali e servono per farti avere nella città la il personaggio rappresentato! Le vendono sicuramente a pacchetti, ma forse le trovi anche sfuse!

Comunque, tu hai un 3DS normale o un New 3DS?

Ecco lo sapevo......non mi hanno fatto l'amiibo di Zanna!!! :cry:

New 3DS perchè? c'è differenza? :attention:

Inviato
5 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Allora va bene! Altrimenti non avresti potuto scansionare l'amiibo con il 3DS normale! xD

Inviato
6 minuti fa, Gabar ha scritto:

Allora va bene! Altrimenti non avresti potuto scansionare l'amiibo con il 3DS normale! xD

Grazie!!!! :love_emote:

Inviato
31 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ecco lo sapevo......non mi hanno fatto l'amiibo di Zanna!!! :cry:

Ma almeno c'è la carta vaneeeee!!:XD:

Inviato
1 ora fa, Kazumi ha scritto:

Ma almeno c'è la carta vaneeeee!!:XD:

Giusto!!!!! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...