Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Buongiorno a tutti, dovrei prendere un Amiibo per Animal Crossing New Leaf, per la possessione del genio della lampada, quale mi consigliate!!???? Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 A me piacciono tanto Fuffi e Agostina, ma non mi dispiacerebbe prendere anche Blatero del Museo o K.K.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 8 minuti fa, Gabar ha scritto: A me piacciono tanto Fuffi e Agostina, ma non mi dispiacerebbe prendere anche Blatero del Museo o K.K.! Ciao Gabi!!! Come stai??? Blatero mi piace tantissimo!!!! Mi piace molto anche Zanna... però non so se esiste un Amiibo di lui!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Ti consiglio Blatero vaneee!! 15 minuti fa, Gabar ha scritto: A me piacciono tanto Fuffi e Agostina, ma non mi dispiacerebbe prendere anche Blatero del Museo o K.K.! Fuffiiii!!! È stato il mio primo amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 minuto fa, Kazumi ha scritto: Ti consiglio Blatero vaneee!! Fuffiiii!!! È stato il mio primo amiibo Accidenti!!!! La scelta è difficile e ho tempo fino a stasera (non perchè succeda qualcosa ma perchè lo voglio comprare subito!!! @Gabar chiedo anche a te!!! Ci sono delle differenze tra un Amiibo e l'altro o è solo una questione di preferenza del personaggio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Accidenti!!!! La scelta è difficile e ho tempo fino a stasera (non perchè succeda qualcosa ma perchè lo voglio comprare subito!!! @Gabar chiedo anche a te!!! Ci sono delle differenze tra un Amiibo e l'altro o è solo una questione di preferenza del personaggio???? Diciamo che più solitamente è per una preferenza ma certe volte si prendono anche per eventuali utilità,però stando a dei gradi diciamo che c'è moltaa differenza Io ti consiglierei,sempre se vuoi XD,di prendere per adesso un Amiibo che ti piace!!! Puoi farcela fino a stasera!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 12 minuti fa, Kazumi ha scritto: Diciamo che più solitamente è per una preferenza ma certe volte si prendono anche per eventuali utilità,però stando a dei gradi diciamo che c'è moltaa differenza Io ti consiglierei,sempre se vuoi XD,di prendere per adesso un Amiibo che ti piace!!! Puoi farcela fino a stasera!!! Grazie mille!!!!!!! Spoiler si ce la posso fare!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Per quanto riguarda l'effetto degli amiibo, non ti posso dare una risposta perché non lo so! D: L'amiibo di Zanna non esiste, ma esiste la sua carta: le carte, in pratica, le puoi passare come gli amiibo normali e servono per farti avere nella città la il personaggio rappresentato! Le vendono sicuramente a pacchetti, ma forse le trovi anche sfuse! Comunque, tu hai un 3DS normale o un New 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Per quanto riguarda l'effetto degli amiibo, non ti posso dare una risposta perché non lo so! D: L'amiibo di Zanna non esiste, ma esiste la sua carta: le carte, in pratica, le puoi passare come gli amiibo normali e servono per farti avere nella città la il personaggio rappresentato! Le vendono sicuramente a pacchetti, ma forse le trovi anche sfuse! Comunque, tu hai un 3DS normale o un New 3DS? Ecco lo sapevo......non mi hanno fatto l'amiibo di Zanna!!! New 3DS perchè? c'è differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: New 3DS perchè? c'è differenza? Allora va bene! Altrimenti non avresti potuto scansionare l'amiibo con il 3DS normale! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 6 minuti fa, Gabar ha scritto: Allora va bene! Altrimenti non avresti potuto scansionare l'amiibo con il 3DS normale! xD Grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 31 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ecco lo sapevo......non mi hanno fatto l'amiibo di Zanna!!! New 3DS perchè? c'è differenza? Ma almeno c'è la carta vaneeeee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 ora fa, Kazumi ha scritto: Ma almeno c'è la carta vaneeeee!! Giusto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.