Vai al commento



Amiibo per Animal Crossing


Vanelope

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

dovrei prendere un Amiibo per Animal Crossing New Leaf, per la possessione del genio della lampada, quale mi consigliate!!???? :)

Grazie mille!!!! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gabar ha scritto:

A me piacciono tanto Fuffi e Agostina, ma non mi dispiacerebbe prendere anche Blatero del Museo o K.K.!

Ciao Gabi!!! Come stai??? ;)

Blatero mi piace tantissimo!!!! Mi piace molto anche Zanna... però non so se esiste un Amiibo di lui!!!! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti  consiglio Blatero vaneee!!:th_sisi:

15 minuti fa, Gabar ha scritto:

A me piacciono tanto Fuffi e Agostina, ma non mi dispiacerebbe prendere anche Blatero del Museo o K.K.!

Fuffiiii!!!:love_emote:

È stato il mio primo amiibo:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kazumi ha scritto:

Ti  consiglio Blatero vaneee!!:th_sisi:

Fuffiiii!!!:love_emote:

È stato il mio primo amiibo:love_emote:

Accidenti!!!! La scelta è difficile e ho tempo fino a stasera (non perchè succeda qualcosa ma perchè lo voglio comprare subito!!!

@Gabar chiedo anche a te!!! Ci sono delle differenze tra un Amiibo e l'altro o è solo una questione di preferenza del personaggio????

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Accidenti!!!! La scelta è difficile e ho tempo fino a stasera (non perchè succeda qualcosa ma perchè lo voglio comprare subito!!!

@Gabar chiedo anche a te!!! Ci sono delle differenze tra un Amiibo e l'altro o è solo una questione di preferenza del personaggio????

^^

Diciamo che più solitamente è per una preferenza ma certe volte si prendono anche per eventuali utilità,però stando a dei gradi diciamo che c'è moltaa differenza:rotfl:

Io ti consiglierei,sempre se vuoi XD,di prendere per adesso un Amiibo che ti piace!!!

Puoi farcela fino a stasera!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Diciamo che più solitamente è per una preferenza ma certe volte si prendono anche per eventuali utilità,però stando a dei gradi diciamo che c'è moltaa differenza:rotfl:

Io ti consiglierei,sempre se vuoi XD,di prendere per adesso un Amiibo che ti piace!!!

Puoi farcela fino a stasera!!!

Grazie mille!!!!!!! :love_emote:

Spoiler

si ce la posso fare!!!!! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda l'effetto degli amiibo, non ti posso dare una risposta perché non lo so! D:

L'amiibo di Zanna non esiste, ma esiste la sua carta: le carte, in pratica, le puoi passare come gli amiibo normali e servono per farti avere nella città la il personaggio rappresentato! Le vendono sicuramente a pacchetti, ma forse le trovi anche sfuse!

 

Comunque, tu hai un 3DS normale o un New 3DS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gabar ha scritto:

Per quanto riguarda l'effetto degli amiibo, non ti posso dare una risposta perché non lo so! D:

L'amiibo di Zanna non esiste, ma esiste la sua carta: le carte, in pratica, le puoi passare come gli amiibo normali e servono per farti avere nella città la il personaggio rappresentato! Le vendono sicuramente a pacchetti, ma forse le trovi anche sfuse!

 

Comunque, tu hai un 3DS normale o un New 3DS?

Ecco lo sapevo......non mi hanno fatto l'amiibo di Zanna!!! :cry:

 

New 3DS perchè? c'è differenza? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ecco lo sapevo......non mi hanno fatto l'amiibo di Zanna!!! :cry:

 

New 3DS perchè? c'è differenza? :attention:

Ma almeno c'è la carta vaneeeee!!:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...