Malick Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Ciao ragazzi cerco politeod per completare il pokedex va bene a qualsiasi livello offro un pichu maschio che e al livello 21 e ha 40 ps 31 di velocità 19 di attacco speciale 28 di attacco 21 di difesa speciale e 18 di difesa anche se gli ho dato la bibita della difesa al pokeresort e basta premere Y Abilita:parafulmine Mosse: Tunoschock Tuononda Congiura Dolcebacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 1 ora fa, Malick ha scritto: Ciao ragazzi cerco politeod per completare il pokedex va bene a qualsiasi livello offro un pichu maschio che e al livello 21 e ha 40 ps 31 di velocità 19 di attacco speciale 28 di attacco 21 di difesa speciale e 18 di difesa anche se gli ho dato la bibita della difesa al pokeresort e basta premere Y Abilita:parafulmine Mosse: Tunoschock Tuononda Congiura Dolcebacio Ti serve ancora? In caso non avessi ancora risolto, scrivi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Io lo avrei se ti interessa scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.