Ken_ Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Come da titolo cerco un greninja shiny e un minior shiny con nome italiano e senza specifiche abilità o statistiche Offro venusaur shiny per greninja e electrode shiny per minior Venusaur :(per greninja) inglese livello 58 in chic ball con pokerus Shiny AO : Whitney ricevuto tramite scambio in link ps 213 Attacco 106 Difesa 159 Att.sp. 138 Dif.SP. 150 velocitá 118 Natura sicura Abilità clorofilla MOSSE Petalo danza Fiortempesta Laccio erboso Solarraggio Electrode : (per minior) inglese livello 27 in Pokè ball shiny ricevuto tramite scambio in link AO Dianne PS 74 Attacco 36 Difesa 47 Att.Sp. 58 Dif.sp. 47 Velocità 90 natura ardente Abilità antisuono MOSSE Stridio Sonicboom Tuono Rotolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 @Mik_32 Ciao! Riusciresti ad inserire le seguenti informazioni su Venusaur? Grazie! ----> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Edit greninja non mi interessa più me lo hanno già scambiato però sto cercando un pp max per aumentare le mosse dei miei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ho risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.